Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
be qui potete parlare liberamente di come avete trovato il videogioco(bello o brutto) ho potete tranquillamente parlare dei problemi che avete incontrato nel corso del gioco e tutti possono rispondere a queste domande liberamente
Inizio io dicendo che ho giocato (o meglio, ho visto giocare) il gioco con la risoluzione al minimo e tutti i dettagli abbassati. Da oggi, con il cambio di pc, ho visto finalmente The Witcher.
Inizio io dicendo che ho giocato (o meglio, ho visto giocare) il gioco con la risoluzione al minimo e tutti i dettagli abbassati. Da oggi, con il cambio di pc, ho visto finalmente The Witcher.
A dire il vero, c'è un trucco particolare del gioco, che permette di fare soldi, basatto appunto su di un bug, che comunque non è grafico. Ora non ricordo assolutamente quale sia il metodo per guadagnare, ma sono certo che in giro per i siti si potrà trovare, quindi aspettate a mettere le patch!
Tuttavia, senza le patch il gioco (a mio avviso) diventa praticamente ingiocabile, visto che i caricamenti sono veramente tanti e sono altrettanto lunghi (senza patch)...
Bah, ricordo che all'inizio siamo a kaer Morhen (no ricordo come si scrive) ed effettivamente è tutto un tutorial che ci guida nel combattimento e che ci fa da subito prendere decisioni importanti (ad esempio, se non seguiamo la maga di cui mi sfugge il nome, ci troviamo a battere il frightener...)
Poi le missioni sono veramente tante e i luoghi da visitare infiniti, quindi credo sia impossibile trovare il gioco noioso...
Presto vi do il mio resoconto. Sono ancora all'inizio e di tempo ne ho pochissimo, ma se mi gira, vi gaantisco una bella sfilza di deliri sulla mia personale esperienza con questo gioco
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Dopo aver guadagnato un livello, assegna i talenti nella maniera che ritieni opportuna; successivamente, ritorna al menù di assegnazioni e premi con il pulsante destro del mouse, sopra a tutti i talenti precedentemente impostati. Se avrai fatto tutto correttamente, udirai un suono che confermerà il trucco. A questo punto avrai un numero di talenti utilizzabili, pari a quelli usati in precedenza.
Presto vi do il mio resoconto. Sono ancora all'inizio e di tempo ne ho pochissimo, ma se mi gira, vi gaantisco una bella sfilza di deliri sulla mia personale esperienza con questo gioco
ti è arrivato allora? da TheHut giusto?
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Comment