Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    perbacco... mi state facendo venire voglia di installarlo e di iniziare una nuova avventura (l'altra ho dovuto interromperla per scheda video ). Il problema è che l'ho promesso in prestito ad un amico e ogni promessa è debito
    vabbè, finirò R6 Vegas e Bioshock
    Allora, lo hai installato?
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Troppo bello... finalemte un bel gioco di questo genere.... ero arrivato ad un bel punto solo che ho perso tt e ora mi tocca ricominciare da capo.....
      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

io hjo sentito parlare delle pozioni speciali...dovrebbero essere 3...come si fanno?e sopratutto....esistono?
        uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

ciao a tutti...ho visto questa discussione solo adesso e volevo dire che secondo me the witcher è uno dei migliori giochi per pc che abbia mai giocato, infatti l'ho comprato appena è uscito e dopo averlo finito a tutti i livelli di difficoltà ho ancora voglia di giocarci...per me è unico!

Comment

raga....qualcuno mi risp...?

Comment

scusa se rispondo così in ritardo ma ho visto la domanda solo ora e comunque non posso esserti di grande aiuto perchè io non ho mai sentito parlare di pozioni speciali...l'unica cosa che sono riuscito a ottenere combinando ingredienti a caso senza una formula è un unguento ( che poi si è rivelato abbastanza potente. però non escludo che nel gioco si possa benissimo trrovarne la formula anche se in 5 volte io non l'ho mai neanche sentita nominare) comunque se per caso scopro qualcosa ti rispondo meglio prossimamente...sorry

ps: dove hai sentito di queste pozioni???

Comment

Di pozioni speciali, oltre a quelle elencate, non ho sentito parlare.
                Una volta ho provato a farne una con gli ingredienti che avevo ma non ho avuto nessun effetto, nè positivo nè negativo.
                Il rischio di fare pozioni a casaccio è quello di avvelenarsi, quindi, dopo quella volta ho lasciato perdere.
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  scusa se rispondo così in ritardo ma ho visto la domanda solo ora e comunque non posso esserti di grande aiuto perchè io non ho mai sentito parlare di pozioni speciali...l'unica cosa che sono riuscito a ottenere combinando ingredienti a caso senza una formula è un unguento ( che poi si è rivelato abbastanza potente. però non escludo che nel gioco si possa benissimo trrovarne la formula anche se in 5 volte io non l'ho mai neanche sentita nominare) comunque se per caso scopro qualcosa ti rispondo meglio prossimamente...sorry

ps: dove hai sentito di queste pozioni???
                  in una vecchia dicussione che avevo aperto

Comment

Working...
                  X