Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the witcher
Collapse
X
-
-
ciao a tutti...ho visto questa discussione solo adesso e volevo dire che secondo me the witcher è uno dei migliori giochi per pc che abbia mai giocato, infatti l'ho comprato appena è uscito e dopo averlo finito a tutti i livelli di difficoltà ho ancora voglia di giocarci...per me è unico!
Comment
-
scusa se rispondo così in ritardo ma ho visto la domanda solo ora e comunque non posso esserti di grande aiuto perchè io non ho mai sentito parlare di pozioni speciali...l'unica cosa che sono riuscito a ottenere combinando ingredienti a caso senza una formula è un unguento ( che poi si è rivelato abbastanza potente. però non escludo che nel gioco si possa benissimo trrovarne la formula anche se in 5 volte io non l'ho mai neanche sentita nominare) comunque se per caso scopro qualcosa ti rispondo meglio prossimamente...sorry
ps: dove hai sentito di queste pozioni???
Comment
-
Di pozioni speciali, oltre a quelle elencate, non ho sentito parlare.
Una volta ho provato a farne una con gli ingredienti che avevo ma non ho avuto nessun effetto, nè positivo nè negativo.
Il rischio di fare pozioni a casaccio è quello di avvelenarsi, quindi, dopo quella volta ho lasciato perdere.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusa se rispondo così in ritardo ma ho visto la domanda solo ora e comunque non posso esserti di grande aiuto perchè io non ho mai sentito parlare di pozioni speciali...l'unica cosa che sono riuscito a ottenere combinando ingredienti a caso senza una formula è un unguento ( che poi si è rivelato abbastanza potente. però non escludo che nel gioco si possa benissimo trrovarne la formula anche se in 5 volte io non l'ho mai neanche sentita nominare) comunque se per caso scopro qualcosa ti rispondo meglio prossimamente...sorry
ps: dove hai sentito di queste pozioni???uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
Comment