Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    A dire il vero, c'è un trucco particolare del gioco, che permette di fare soldi, basatto appunto su di un bug, che comunque non è grafico. Ora non ricordo assolutamente quale sia il metodo per guadagnare, ma sono certo che in giro per i siti si potrà trovare, quindi aspettate a mettere le patch!
    Tuttavia, senza le patch il gioco (a mio avviso) diventa praticamente ingiocabile, visto che i caricamenti sono veramente tanti e sono altrettanto lunghi (senza patch)...

Leave a comment:

• gray fox 100%
    replied
    bè la grafica nn è male anche se c'è qualche bug grafico ma che può essere risolto attraverso la patch

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Inizio io dicendo che ho giocato (o meglio, ho visto giocare) il gioco con la risoluzione al minimo e tutti i dettagli abbassati. Da oggi, con il cambio di pc, ho visto finalmente The Witcher.
    Concordo!La grafica é stupenda!!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Inizio io dicendo che ho giocato (o meglio, ho visto giocare) il gioco con la risoluzione al minimo e tutti i dettagli abbassati. Da oggi, con il cambio di pc, ho visto finalmente The Witcher.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Be, per me come gia detto é molto bello per ora (perché non lo ho ancora finito)...

Leave a comment:

• gray fox 100%
    replied
    be qui potete parlare liberamente di come avete trovato il videogioco(bello o brutto) ho potete tranquillamente parlare dei problemi che avete incontrato nel corso del gioco e tutti possono rispondere a queste domande liberamente

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Si, hai ragione é molto bello.Io lo ho comprato da poco...

PS:Scrivi almeno un argomento su cui parlare...
    Last edited by ; 14 luglio 2008, 10:23.

Leave a comment:

• gray fox 100%
    started a topic the witcher

the witcher

salve a tutti !!!volevo aprire una nuova discussione per parlare di questo sensazionale gioco!!!
Working...
X