Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A dire il vero, c'è un trucco particolare del gioco, che permette di fare soldi, basatto appunto su di un bug, che comunque non è grafico. Ora non ricordo assolutamente quale sia il metodo per guadagnare, ma sono certo che in giro per i siti si potrà trovare, quindi aspettate a mettere le patch!
Tuttavia, senza le patch il gioco (a mio avviso) diventa praticamente ingiocabile, visto che i caricamenti sono veramente tanti e sono altrettanto lunghi (senza patch)...
Inizio io dicendo che ho giocato (o meglio, ho visto giocare) il gioco con la risoluzione al minimo e tutti i dettagli abbassati. Da oggi, con il cambio di pc, ho visto finalmente The Witcher.
Inizio io dicendo che ho giocato (o meglio, ho visto giocare) il gioco con la risoluzione al minimo e tutti i dettagli abbassati. Da oggi, con il cambio di pc, ho visto finalmente The Witcher.
Leave a comment:
Guest replied
Be, per me come gia detto é molto bello per ora (perché non lo ho ancora finito)...
be qui potete parlare liberamente di come avete trovato il videogioco(bello o brutto) ho potete tranquillamente parlare dei problemi che avete incontrato nel corso del gioco e tutti possono rispondere a queste domande liberamente
Leave a comment:
Guest replied
Si, hai ragione é molto bello.Io lo ho comprato da poco...
Leave a comment: