Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD5 video in-game
Collapse
X
-
comunque non volevo dire che la serie di cod sia scadente tutt'altro(e vorrei vedere con il prezzo a cui li vendono)però certo non si può dire che abbiano molta fantasia!! Basta comunque giochi sulla ww2 che facciano un gioco basato sulla battaglia di caporetto o l'invasione di Cuba!! Tom Clancy's ha fatto l'invasione dei terroristi a Vegas? Bene facciano "call of duty New York Attack"!!!sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
Ragazzi ma un bel gioco sulla prima guerra mondiale?W la baionetta!!!
A parte gli scherzi, non mi dispiace un nuovo capitolo sulla ww2 soprattutto se parliamo di cod...ma credo che si debba dare più fiducia alle nuove idee perchè alla fine si correbbe il rischio di mandare la serie in malora se l'originalità è carente, e sarebbe veramente un peccato...[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza MessaggioRagazzi ma un bel gioco sulla prima guerra mondiale?W la baionetta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSono stanco di imbracciare un M1 Garand...anni fa ci passavo giornate tra CW e via discorrendo, ogni aspetto della seconda guerra mondiale è stato usato, non ci sono più sorprese, gli obbiettivi saranno sempre quelli.
Pearl Harbor, Omaha Beach, lo sbarco in sicilia, la campagna d'africa, Stalingrado, Carentan...le Ardenne..
Ormai trovo tutto molto monotono.sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
Minacciamoli come volevo fare per il mio R6V2
I giocatori (almeno io) cercano innovazione...La seconda guerra è roba già vista e stravista, inventiamo qualcosa di nuovo! Infatti 2 dei titoli più attesi sono Prototype e Mirror's edge...
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggiohai dimenticato il D-Day
Comment
-
Mi preme far notare solo una cosa: all'uscita di CoD4 tutti storcevano il naso per la nuova ambientazione moderna....è bastato poi giocare la demo per far cambiare idea a tutti...e ora siamo qui a dire "che palle la worldwar2". Riuscite a capire quanto è effimero il vostro discorso? Guerra mondiale o no, a me basta che venga fuori un titolo all'altezza come i monumentali primi due episodi.....ma ripeto....il problema si chiama TREYARCH...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment