Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD5 video in-game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Perchè mazzuolare il talebano di turno o il terrorista sovietico senza scrupoli offre più varietà giusto?
    Si perchè non sono eventi storici che conoscono pure i muri, sono pura fantasia.

Elusys

Comment

Però c'è da dire che di giochi della ww2 che ne sono fin troppi

Comment

comunque non volevo dire che la serie di cod sia scadente tutt'altro(e vorrei vedere con il prezzo a cui li vendono)però certo non si può dire che abbiano molta fantasia!! Basta comunque giochi sulla ww2 che facciano un gioco basato sulla battaglia di caporetto o l'invasione di Cuba!! Tom Clancy's ha fatto l'invasione dei terroristi a Vegas? Bene facciano "call of duty New York Attack"!!!
        sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Ragazzi ma un bel gioco sulla prima guerra mondiale? W la baionetta!!!
          A parte gli scherzi, non mi dispiace un nuovo capitolo sulla ww2 soprattutto se parliamo di cod...ma credo che si debba dare più fiducia alle nuove idee perchè alla fine si correbbe il rischio di mandare la serie in malora se l'originalità è carente, e sarebbe veramente un peccato...
          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Io quoto assassin's 89 su New York

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
              Ragazzi ma un bel gioco sulla prima guerra mondiale? W la baionetta!!!
              sarebbe un gioco noiosissimo... è stata una guerra di trincea.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

filo23 diamoci da fare!!Tu hai il numero dei creatori di cod vero? se come gli avvisiamo?!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Sono stanco di imbracciare un M1 Garand...anni fa ci passavo giornate tra CW e via discorrendo, ogni aspetto della seconda guerra mondiale è stato usato, non ci sono più sorprese, gli obbiettivi saranno sempre quelli.

Pearl Harbor, Omaha Beach, lo sbarco in sicilia, la campagna d'africa, Stalingrado, Carentan...le Ardenne..

Ormai trovo tutto molto monotono.
                  hai dimenticato il D-Day
                  sigpic

Comment

Minacciamoli come volevo fare per il mio R6V2
                    I giocatori (almeno io) cercano innovazione...La seconda guerra è roba già vista e stravista, inventiamo qualcosa di nuovo! Infatti 2 dei titoli più attesi sono Prototype e Mirror's edge...

Comment

allora mi sa che siamo 2 a cercare innovazione!! Pensare che all'uomo la cosa che riesce meglio è fare guerre per ogni str...ata e i creatori di giochi riescono sono a fare ww2!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
                        hai dimenticato il D-Day
                        Omaha Beach era la porzione di spiaggia assegnata alle forze americane durante lo sbarco in normandia, quindi..D-Day.

Elusys

Comment

Forse dico che non mi piace per convincermi veramente che non mi piace, sapendo che sicuramente, se non cambio pc, non andrà mai. Sì, vorre innovazione, ma non si può dire che dal video di c1cc10 sia un brutto gioco...

Comment

basta io comprerò quando uscirà "call of duty New York Attack" perchè sono più che convinto che uscirà
                            sigpic

Comment

L'importante è esserlo
                              Ho letto non ricordo dove che cod6 sarà un MMO...

Comment

Mi preme far notare solo una cosa: all'uscita di CoD4 tutti storcevano il naso per la nuova ambientazione moderna....è bastato poi giocare la demo per far cambiare idea a tutti...e ora siamo qui a dire "che palle la worldwar2". Riuscite a capire quanto è effimero il vostro discorso? Guerra mondiale o no, a me basta che venga fuori un titolo all'altezza come i monumentali primi due episodi.....ma ripeto....il problema si chiama TREYARCH...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X