Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic II +esp.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gothic II +esp.

Piccolo questito: ho appena preso Gothic II e relativa espansione -separatamente- , solo che tornando a casa mi sono accorto di un particolare: se La Notte del Corvo è in italiano, il gioco base è solo in inglese... ora, ho vaghe riminescenze del fatto che installando l'espansione, venga tradotto in italiano tutto il resto del gioco senza patema alcuno. Mi confermate? O mal che vada, mi sapete dire se ci sono rogne su eventuali incompatibilità?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Mi pare che GII sia in italiano...
    io almeno avevo giocato in italiano l'edizione allegata a GMC, ma se non ricordo male era già in lingua, senza dover installare patch.
    Last edited by hoods84; 27 July 2008, 11:11.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

No no, Gothic II è stato localizzato in italiano, è la mia che è proprio l'edizione retail in lingua inglese, su questo non c'è dubbio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

ricordavo infatti che prima che uscisse localizzato in ITA fosse stato venduto in inglese. Dopo un anno circa è stata fatta la traduzione e rivenduto...

Non saprei se ci possano insorgere effettivamente problemi di compatibilità effettivamente

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mi permetto un UP giusto per un'informazione di servizio:

L'espansione "La Notte del Corvo" in Ita installata sul gioco base in inglese, porta tutto quanto in italiano, senza problemi di compatibnilità o quant'altro, ho appena verificato e posso confermare tutto.
          Del resto non utilizzare questo accorgimento sarebbe stata una mossa scelerata, visto il ritardo con cui è arrivata la localizzazioe italiana di G2

Comment

Working...
          X