Piccolo questito: ho appena preso Gothic II e relativa espansione -separatamente- , solo che tornando a casa mi sono accorto di un particolare: se La Notte del Corvo è in italiano, il gioco base è solo in inglese... ora, ho vaghe riminescenze del fatto che installando l'espansione, venga tradotto in italiano tutto il resto del gioco senza patema alcuno. Mi confermate? O mal che vada, mi sapete dire se ci sono rogne su eventuali incompatibilità?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gothic II +esp.
Collapse
X
-
Mi pare che GII sia in italiano...
io almeno avevo giocato in italiano l'edizione allegata a GMC, ma se non ricordo male era già in lingua, senza dover installare patch.Last edited by hoods84; 27 July 2008, 11:11.
-
ricordavo infatti che prima che uscisse localizzato in ITA fosse stato venduto in inglese. Dopo un anno circa è stata fatta la traduzione e rivenduto...
Non saprei se ci possano insorgere effettivamente problemi di compatibilità effettivamente
Comment
-
Mi permetto un UP giusto per un'informazione di servizio:
L'espansione "La Notte del Corvo" in Ita installata sul gioco base in inglese, porta tutto quanto in italiano, senza problemi di compatibnilità o quant'altro, ho appena verificato e posso confermare tutto.
Del resto non utilizzare questo accorgimento sarebbe stata una mossa scelerata, visto il ritardo con cui è arrivata la localizzazioe italiana di G2
Comment
Comment