Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve a tutti...volevo sapere 2 cose su questo titolo...primo se qualcuno a visto il trailer su youtube e secondo se il trailer era veramente di assassin's creed 2...perchè se è quello promette davvero bene
e proprio x questo...non so se è un fake o è l'originale....nel video c'è una specie di altair "moderno"che corre fra i palazzi ...e a un certo punto vedi un braccio che gli spunta fuori e comincia a squartare a manetta...poi arriva la pula e si incazza e spacca tutto....
e proprio x questo...non so se è un fake o è l'originale....nel video c'è una specie di altair "moderno"che corre fra i palazzi ...e a un certo punto vedi un braccio che gli spunta fuori e comincia a squartare a manetta...poi arriva la pula e si incazza e spacca tutto....
No no è un altro gioco... Non mi ricordo il nome. Ma parla di un tizio geneticamente modificato. Non centra con assassin's creed.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
salve a tutti...volevo sapere 2 cose su questo titolo...primo se qualcuno a visto il trailer su youtube e secondo se il trailer era veramente di assassin's creed 2...perchè se è quello promette davvero bene
se è lo stesso video che ho visto io allora si tratta di Prototype un gran bel gioco al pari di Assassin's Creed ma decisamente non è Altair
Mentre cercavo il fantomatico trailer mi sono imbattuto in uno in cui, il "regista", ha fatto un beò videomontaggio scrivendo Assassin's Creed II e così mi sono domandato: ma la gente non ha niente di meglio da fare che creare fake??
nono, sono 2 giochi differenti...
In Prototype si impersonerà Alex Mercer, un ragazzo che ha subìto un esperimento scientifico e che come conseguenza è capace di mutare forma; sarà ambientato a New York.
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere una cosa dato che sembra che lo avete finito assassin's creed ma avendo vista come devo fare per recuperare una giusta patch perche' quando sto per installare quella 1.02. mi dice che nn e' correta questa e mi richiede la 1.00. ma esiste? qual'e' il problema.nn mi si vede quasi piu' niente dopo la prima missione a cavallo come fare? help me please
Comment