salve a tutti...volevo sapere 2 cose su questo titolo...primo se qualcuno a visto il trailer su youtube e secondo se il trailer era veramente di assassin's creed 2...perchè se è quello promette davvero bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
assassin's creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah a me sa di fake...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioe proprio x questo...non so se è un fake o è l'originale....nel video c'è una specie di altair "moderno"che corre fra i palazzi ...e a un certo punto vedi un braccio che gli spunta fuori e comincia a squartare a manetta...poi arriva la pula e si incazza e spacca tutto....Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiosalve a tutti...volevo sapere 2 cose su questo titolo...primo se qualcuno a visto il trailer su youtube e secondo se il trailer era veramente di assassin's creed 2...perchè se è quello promette davvero bene
Mentre cercavo il fantomatico trailer mi sono imbattuto in uno in cui, il "regista", ha fatto un beò videomontaggio scrivendo Assassin's Creed II e così mi sono domandato: ma la gente non ha niente di meglio da fare che creare fake??C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
nono, sono 2 giochi differenti...
In Prototype si impersonerà Alex Mercer, un ragazzo che ha subìto un esperimento scientifico e che come conseguenza è capace di mutare forma; sarà ambientato a New York.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAh, ok.
Ma il periodo sarà più o meno lo stesso di Assassin'Creed?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere una cosa dato che sembra che lo avete finito assassin's creed ma avendo vista come devo fare per recuperare una giusta patch perche' quando sto per installare quella 1.02. mi dice che nn e' correta questa e mi richiede la 1.00. ma esiste? qual'e' il problema.nn mi si vede quasi piu' niente dopo la prima missione a cavallo come fare? help me please
Comment
Comment