Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assassin's creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• assassin's creed 2

salve a tutti...volevo sapere 2 cose su questo titolo...primo se qualcuno a visto il trailer su youtube e secondo se il trailer era veramente di assassin's creed 2...perchè se è quello promette davvero bene
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

mah a me sa di fake...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      mah a me sa di fake...
      e proprio x questo...non so se è un fake o è l'originale....nel video c'è una specie di altair "moderno"che corre fra i palazzi ...e a un certo punto vedi un braccio che gli spunta fuori e comincia a squartare a manetta...poi arriva la pula e si incazza e spacca tutto....

Comment

link del video?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
          e proprio x questo...non so se è un fake o è l'originale....nel video c'è una specie di altair "moderno"che corre fra i palazzi ...e a un certo punto vedi un braccio che gli spunta fuori e comincia a squartare a manetta...poi arriva la pula e si incazza e spacca tutto....
          No no è un altro gioco... Non mi ricordo il nome. Ma parla di un tizio geneticamente modificato. Non centra con assassin's creed.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
            salve a tutti...volevo sapere 2 cose su questo titolo...primo se qualcuno a visto il trailer su youtube e secondo se il trailer era veramente di assassin's creed 2...perchè se è quello promette davvero bene
            se è lo stesso video che ho visto io allora si tratta di Prototype un gran bel gioco al pari di Assassin's Creed ma decisamente non è Altair

Mentre cercavo il fantomatico trailer mi sono imbattuto in uno in cui, il "regista", ha fatto un beò videomontaggio scrivendo Assassin's Creed II e così mi sono domandato: ma la gente non ha niente di meglio da fare che creare fake??
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

almeno sapete se sto gioco esce per pc...perchè non mi dispiacerebbe giocarci XD

Comment

uscirà per pc
                Ma non prima del 2009

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma ci sarà sempre Altair?

Comment

nono, sono 2 giochi differenti...
                    In Prototype si impersonerà Alex Mercer, un ragazzo che ha subìto un esperimento scientifico e che come conseguenza è capace di mutare forma; sarà ambientato a New York.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ah, ok.
                      Ma il periodo sarà più o meno lo stesso di Assassin'Creed?

Comment

mi ha impressionato molto quel gioco...a parere mio è una figata

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                          Ah, ok.
                          Ma il periodo sarà più o meno lo stesso di Assassin'Creed?
                          Non credi che ai tempi delle crociate ci fossero grattacieli e e elicotteri.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Va be, non ho letto

Comment

ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere una cosa dato che sembra che lo avete finito assassin's creed ma avendo vista come devo fare per recuperare una giusta patch perche' quando sto per installare quella 1.02. mi dice che nn e' correta questa e mi richiede la 1.00. ma esiste? qual'e' il problema.nn mi si vede quasi piu' niente dopo la prima missione a cavallo come fare? help me please

Comment

Working...
                              X