Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO

    CIAO.
    Volevo sapere se c'è qualche anima buona che mi dice come devo installare la patch per REQUIEM,per portarlo alla versione 1.3.
    GRAZIE. [/img]

  • #2
    Ciao e benvenuto . Qual è il problema ? E sopratutto :quale scheda video possiedi ?
    Te lo chiedo perchè esistono patch differenti a seconda della scheda video utilizzata.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Ciao e benvenuto . Qual è il problema ? E sopratutto :quale scheda video possiedi ?
      Te lo chiedo perchè esistono patch differenti a seconda della scheda video utilizzata.
      La mi scheda video è una geforce 4 da 128,ma il mio problema è che quando vado ad installare la patch nella schermata che mi appare,non riesco a capire dove devo metterla.
      Per sicurezza ho provate tutte e tre le patch che ho trovato ma non ce la faccio.
      Se tu l'hai fatto,per favore dimmi come ci sei riuscito.
      CAIO.

      Comment


      • #4
        Inserisco anche qui la patch. Quando lo lanci e ti apre la finestra della ricerca dovresti andare a cercare il file eseguibile che il programma ti indica. sI dovrebbe trovare nella cartella del gioco.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ho provato ad installare la patch che mi hai gentilmente mandato,ma non sono riuscito comunque ad inserirla.
          Il file eseguibile dovrebbe essere d3d.exe.
          Ho provato anche manualmente,ed a questo punto credo che ci siano poche speranze di far girare questo "benedetto" gioco,a meno che non abbia sbagliato qualcosa,anche se non dovrebbe essere un'impresa installare una patch.
          CIAO.

          Comment


          • #6
            Mi sono informato guardando un po' in giro ed ho letto che effettivamente ci sono alcuni problemi di installazione della patch. A quanto pare la patch 1.3 è stata studiata per una particolare versione del gioco e di conseguenza non riesce a trovare i file richiesti. Pare esistesse una chiave di registro per risolvere il problema ma io non l'ho trovata
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment

            Working...
            X