Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao e benvenuto . Qual è il problema ? E sopratutto :quale scheda video possiedi ?
Te lo chiedo perchè esistono patch differenti a seconda della scheda video utilizzata.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ciao e benvenuto . Qual è il problema ? E sopratutto :quale scheda video possiedi ?
Te lo chiedo perchè esistono patch differenti a seconda della scheda video utilizzata.
La mi scheda video è una geforce 4 da 128,ma il mio problema è che quando vado ad installare la patch nella schermata che mi appare,non riesco a capire dove devo metterla.
Per sicurezza ho provate tutte e tre le patch che ho trovato ma non ce la faccio.
Se tu l'hai fatto,per favore dimmi come ci sei riuscito.
CAIO.
Inserisco anche qui la patch. Quando lo lanci e ti apre la finestra della ricerca dovresti andare a cercare il file eseguibile che il programma ti indica. sI dovrebbe trovare nella cartella del gioco.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ho provato ad installare la patch che mi hai gentilmente mandato,ma non sono riuscito comunque ad inserirla.
Il file eseguibile dovrebbe essere d3d.exe.
Ho provato anche manualmente,ed a questo punto credo che ci siano poche speranze di far girare questo "benedetto" gioco,a meno che non abbia sbagliato qualcosa,anche se non dovrebbe essere un'impresa installare una patch.
CIAO.
Mi sono informato guardando un po' in giro ed ho letto che effettivamente ci sono alcuni problemi di installazione della patch. A quanto pare la patch 1.3 è stata studiata per una particolare versione del gioco e di conseguenza non riesce a trovare i file richiesti. Pare esistesse una chiave di registro per risolvere il problema ma io non l'ho trovata
Comment