Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)
ragazzi ho un idea si possono fare degli orari tipo il lunedi team fortress 2 martedi un'altro e cosi' via. cmq si puo mettere medal of honor allied assault breakthroug???? mio nick:: travers (ita)
Guarda, al momento ipotizzare scadenze regolari è pressoché impossibile, comunque se vuoi unirti al nostro giro sei il benvenuto... e le proposte sono sempre ben accette
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Riprendo la discussione per non farla andare nel dimenticatoio....
Oggi ho notato un aggiornamento per team fortress 2 che dovrebbe ottimizzarlo per i processori multy core,qualcuno ha verificato se è così?
Quando fissiamo un pò di appuntamenti...
ma voi ci siete a medal of honor??? se non avete il gioico completo scaricate la demo tanto e sempre multiplayer, e vorrei aggiungere anche se e posibile giocare su halo trial
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Riprendo la discussione per non farla andare nel dimenticatoio....
Oggi ho notato un aggiornamento per team fortress 2 che dovrebbe ottimizzarlo per i processori multy core,qualcuno ha verificato se è così?
Quando fissiamo un pò di appuntamenti...
Mmm... visto adesso... dopo provo; ma comunque chapeau a Valve, che si prodiga in miglioramenti del genere su un gioco che per quanto riguarda l'ottimizzazione, è già di per séesemplare.
Comunque sì... è troppo che non si organizza un bell'evento
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Mannaggia a me che ho visto solo ora questo thread
Aggiungetemi pure se volete, anche se ultimamente posso stare al pc solo poche volte
L'unica cosa è che gioco solo a left 4 dead, a team fortress 2 non mi ci sono ancora avvicinato (adesso mi ucciderete )...
Comment