Originariamente Scritto da davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiook grazieForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioRiprendo la discussione per non farla andare nel dimenticatoio....
Oggi ho notato un aggiornamento per team fortress 2 che dovrebbe ottimizzarlo per i processori multy core,qualcuno ha verificato se è così?
Quando fissiamo un pò di appuntamenti...
Comunque sì... è troppo che non si organizza un bell'evento
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGrazie per avermelo ricordato, poi fisso la nuova data.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioAggiungerei Left 4 Dead ai raduni
Comment
-
Mannaggia a me che ho visto solo ora questo thread
Aggiungetemi pure se volete, anche se ultimamente posso stare al pc solo poche volte
L'unica cosa è che gioco solo a left 4 dead, a team fortress 2 non mi ci sono ancora avvicinato (adesso mi ucciderete )...
Il mio profilo comunque è nella firma
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioL'unica cosa è che gioco solo a left 4 dead, a team fortress 2 non mi ci sono ancora avvicinato (adesso mi ucciderete )...
Il mio profilo comunque è nella firma
ti aggiungo tra gli amici
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioMale, molto male... preparo il mio machete
Comment
Comment