Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un idea si possono fare degli orari tipo il lunedi team fortress 2 martedi un'altro e cosi' via. cmq si puo mettere medal of honor allied assault breakthroug???? mio nick:: travers (ita)
    Guarda, al momento ipotizzare scadenze regolari è pressoché impossibile, comunque se vuoi unirti al nostro giro sei il benvenuto... e le proposte sono sempre ben accette

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • ok grazie


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        ok grazie
        Perfetto, ti aggiungo, se ti va bene.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • si ok graziee


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • Riprendo la discussione per non farla andare nel dimenticatoio....
            Oggi ho notato un aggiornamento per team fortress 2 che dovrebbe ottimizzarlo per i processori multy core,qualcuno ha verificato se è così?
            Quando fissiamo un pò di appuntamenti...

            Comment


            • ma voi ci siete a medal of honor??? se non avete il gioico completo scaricate la demo tanto e sempre multiplayer, e vorrei aggiungere anche se e posibile giocare su halo trial


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                Riprendo la discussione per non farla andare nel dimenticatoio....
                Oggi ho notato un aggiornamento per team fortress 2 che dovrebbe ottimizzarlo per i processori multy core,qualcuno ha verificato se è così?
                Quando fissiamo un pò di appuntamenti...
                Mmm... visto adesso... dopo provo; ma comunque chapeau a Valve, che si prodiga in miglioramenti del genere su un gioco che per quanto riguarda l'ottimizzazione, è già di per séesemplare.

                Comunque sì... è troppo che non si organizza un bell'evento

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • Grazie per avermelo ricordato, poi fisso la nuova data.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Grazie per avermelo ricordato, poi fisso la nuova data.
                    Aggiungerei Left 4 Dead ai raduni
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                      Aggiungerei Left 4 Dead ai raduni
                      Effettivamente non siamo in tantissimi, con un buon versus ci stiamo tutti

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • Mannaggia a me che ho visto solo ora questo thread
                        Aggiungetemi pure se volete, anche se ultimamente posso stare al pc solo poche volte
                        L'unica cosa è che gioco solo a left 4 dead, a team fortress 2 non mi ci sono ancora avvicinato (adesso mi ucciderete )...

                        Il mio profilo comunque è nella firma
                        Blog personale (recensioni ed altro)
                        PROFILO STEAM

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                          L'unica cosa è che gioco solo a left 4 dead, a team fortress 2 non mi ci sono ancora avvicinato (adesso mi ucciderete )...

                          Il mio profilo comunque è nella firma
                          Male, molto male... preparo il mio machete

                          ti aggiungo tra gli amici


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            Male, molto male... preparo il mio machete
                            Lo immaginavo
                            Blog personale (recensioni ed altro)
                            PROFILO STEAM

                            Comment


                            • Spoiler:


                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Allora? Quando ci organizziamo?
                                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                                Comment

                                Working...
                                X