Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIl compressore mi piace: spengo i miei alleati in fiamme, rallento gli Heavy uberizzati e rispedisco al mittente i proiettili, se hai abbastanza coordinazione (e io non l'ho)...
Edit: per ottenere il risultato "Frattura scomposta" (Utilizza una ÜberCarica su un Grosso e aiutalo a uccidere 2 nemici), per aiutare ad uccidere devo ingliggere danno agli uccisi (cioè non mi basta uberizzare l'Heavy)? E "Secondo parere" (ÜberCarica 2 compagni contemporaneamente) mi basta uberizzare un compagno e poi passare subito ad un altro, giusto?
Per "Secondo parere": se non sbaglio basta passare rapidamente l'Ubercarica tra due diversi alleati (è consigliato fare tutto ciò prima che inizi il match nello spawn point, magari mettendosi d'accordo)
Comment
-
Passate un paio d' orette a bruciaculare™ indiscriminatamente con il lanciafiamme e compressore. Questo duo lo preferisco di granlunga al backburner, una sensazione di inettitudine aleggiava dentro di me vedendo un commilitone in fiamme e non poterlo aiutare
Ottenuta anche la pistola lanciarazzi con gli achievement: utilità pari a zero in barbecue in compagnia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPassate un paio d' orette a bruciaculare™ indiscriminatamente con il lanciafiamme e compressore. Questo duo lo preferisco di granlunga al backburner, una sensazione di inettitudine aleggiava dentro di me vedendo un commilitone in fiamme e non poterlo aiutare
Ottenuta anche la pistola lanciarazzi con gli achievement: utilità pari a zero in barbecue in compagnia.
E comunque la pistola lanciarazzi è sottovalutata. E' il terrore degli Sniper, se il tizio che la maneggia la sa usare bene u_usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioNon puoi Bruciaculare™ con il compressore
E comunque la pistola lanciarazzi è sottovalutata. E' il terrore degli Sniper, se il tizio che la maneggia la sa usare bene u_u
Forse ho sbagliato ad esprimermi, "Bruciaculare™ in compagnia del compressore" penso vada meglio.
"Terrore" addirittura, gli sniper hanno ben altro di cui avere terrore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio"Terrore" addirittura, gli sniper hanno ben altro di cui avere terrore.
Cerca comunque di visualizzare la scena: un grosso sta facendo strage in 2Fort, è lento come una lumaca e sul suo testone sembra che ci sia scritto "sparami". E' curato da un Medico e ti serve la concentrazione al 100% per accopparlo. Sei pronto, stai per sparare, quando d'improvviso ti infiammi e i tuoi sobbalzi ti fanno perdere l'occasione dell' headshot letale. Un Pyro ti ha sniperato da una parte all'altra della mappa. Quindi voli a curarti e il Grosso fa ciao ciao con la manina. Sembra una cosa assurda ma è uno scenario da prendere assolutamente in considerazione se giochi con lo Sniper. Non sai quante volte mi è successo T_Tsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh con il Razorback le Spie non fanno molto male, anche se c'è la cara Ambassador...
Cerca comunque di visualizzare la scena: un grosso sta facendo strage in 2Fort, è lento come una lumaca e sul suo testone sembra che ci sia scritto "sparami". E' curato da un Medico e ti serve la concentrazione al 100% per accopparlo. Sei pronto, stai per sparare, quando d'improvviso ti infiammi e i tuoi sobbalzi ti fanno perdere l'occasione dell' headshot letale. Un Pyro ti ha sniperato da una parte all'altra della mappa. Quindi voli a curarti e il Grosso fa ciao ciao con la manina. Sembra una cosa assurda ma è uno scenario da prendere assolutamente in considerazione se giochi con lo Sniper. Non sai quante volte mi è successo T_T
Odio perdere le sfide, e preferirei andare a fuoco piuttosto che perdermi la socculenta occasione, ah ovviamente prima cerco anche il fottuto Pyro
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo in quel caso sto li e con mano tremante lo headshotto lo stesso
Odio perdere le sfide, e preferirei andare a fuoco piuttosto che perdermi la socculenta occasione, ah ovviamente prima cerco anche il fottuto Pyro
Spoiler:O c'era già?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioOphi lo mettiamo nella lista nera di Ale
Spoiler:O c'era già?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo in quel caso sto li e con mano tremante lo headshotto lo stesso Odio perdere le sfide, e preferirei andare a fuoco piuttosto che perdermi la socculenta occasione, ah ovviamente prima cerco anche il fottuto Pyro
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioNon puoi Bruciaculare™ con il compressore
E comunque la pistola lanciarazzi è sottovalutata. E' il terrore degli Sniper, se il tizio che la maneggia la sa usare bene u_u
Comunque, mi sa che sono sulla lista nera di tutti, più o meno... inutile stare a interrogarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Comunque, mi sa che sono sulla lista nera di tutti, più o meno... inutile stare a interrogarsiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioConfermo, quest'uomo è l'unico che non sono riuscito a dominare, il che è tutto dire.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
chiedo scusa per la mia forzata dipartita dal gioco di ieri sera ma sono stato costretto a causa della connessione... mi ha abbandonato e poi non voleva saperne di ritornare allora ne ho approfittato e mi sono fatto una bella dormita...
ora ho risolto
Comment
Comment