Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)
ragazzi volevi dirvi una cosa, a me sentinel mi ha aggiunto nella lista ma ha capito male, io mi snn "iscritto" qui perche avevo detto che potevo solo giocare su halo trial e medal of honor perche team fortress nn ce lo.se volete giocare con me gioco su halo combat evolved online DEMO (purtroppo solo demo) mio nick in halo trial: (dp) blaze e cmq gioco anche a medal of honor allied assault braktrough demo che sarebbe un'espansione online e li mi chiamo travers (ita). non preocupatevi, anche se sono demo ce molta gente
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
e oggi tocca all'adorato cecchino (adorato quando lo uso io. adorato quando non mi fanno 5 hs di fila, e allora prendo l'adorata spia, mi avvicino all'adorato nemico, e gli infilo l'adorato pugnale nella sua bella schiena...): http://www.teamfortress.com/sniper_vs_spy/italian.htm
Jarate
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Pienamente d'accordo con hoods. Era meglio prima. Soprattutto considerando che con la sfiga che mi accompagna dal giorno in cui mia madre mi ha dato la vita, in 3 ore di gioco ancora non ho trovato una ceppa!
Per dirla tutta, qualcosa ho trovato. Una pistola lanciafiamme (che avevo già)
Comment