Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuando volete, ma dovrete avere un po' di pietà per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma no dai tu fai l'heavy e io ti do la kritzsigpic
Comment
-
In merito al nuovo sistema randomico di acquisizione delle armi,questa sera mentre giocavo su un server dei "gov" all'improvviso io e altri tre giocatori abbiamo cominciato ad ottenere in pochi minuti almeno una quindicina di accessori,sono dovuto uscire di corsa dal server prima che mi bannassero visto che erano convinti che barassi.. e pensare che fino ad allora avevo rimediato solo un Sandwichin tutte le partite fatte...sinceramente il sistema mi lascia alquanto perplesso
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuando si organizza una partita fra noi a TF2?
Ho bisogno di uno sprone per farmi piacere sto gioco che proprio non riesce a catturarmi.
Io ho giocato 20 minuti sta settimana, e non ho mica sbloccato nulla...quà leggo di gente che in 10 minuti di gioco si porta a casa un armadio di vestiti e di armi.
Non mi sta bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioVieni con me caro che alla centesima headshottata, vedi come ti carichi per la vendetta
Io ho giocato 20 minuti sta settimana, e non ho mica sbloccato nulla...quà leggo di gente che in 10 minuti di gioco si porta a casa un armadio di vestiti e di armi.
Non mi sta bene.
In quanto a sfiga, non potete battermi! :P
Comment
Comment