Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spore

<------cosa ne pensate di questo gioco
    -----> CLICK <-------- -------> ALTRA INFO <------
    A ME SEMBRA DIVERTENTE
    Yo.

Si &#233; divertente, ma credo che ti annoieresti subito....
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Un gestionale che si preannuncia rivoluzionario.
      Speriamo solo che il troppo hype alla fine non si riveli come al solito presagio di nefandezze...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Di certo, se mantiene anche solo una minima parte delle promesse, sar&#224; un titolo a dir poco ghiottissimo... comunque maledette SO, in vita mia non ho mai preso un gioco a prezzo pieno, ma questi vogliono proprio mandarmi in bancarotta i prossimi mesi!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Settembre-Dicembre 2008.

CoD5
          GTA4
          Fallout3
          Spore
          Left 4 dead
          Stalker Clear Sky

Voi a che punto siete con le pratiche per ottenere il mutuo?
          sigpic
          last.fm

Comment

Spore l'ho vinto giusto ieri ad un contest
            S.t.a.l.k.e.r. CS: sto cercando di capire se il ritardo della pubblicazione in Italia sia effettivamente dovuto a problemi di localizzazione, come ho avuto modo di leggere, nel qual caso aspetter&#242; scenda un p&#242; di prezzo in Italia, perch&#232; l'acquisto all'estero non mi conviene stando cos&#236; le cose
            Fallout e GTA sono ahim&#232; acquisti obbligati
            CoD5 aspetto di giocare il 4

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Fallout 3 (già piazzato il pre-order per la limited... ho detto addio al mio raziocinio tempo fa a riguardo, quando sarà tra le mie mani, una bella recensione/delirio non ve la risparmia nessuno ragazzi )
              Spore
              Left 4 Dead
              Mirror's Edge
              Dead Space
              S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky
              Football Manager 2009
              Space Siege

più i vari Dragon Age, Age of Decadence, Empire Total War, Starcraft 2 ecc... nei "prossimamente"...

Altro che mutuo, ho appena messo in vendita un rene su eBay

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Hai vinto spore ad un contest?
                Bella lì
                sigpic
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Fallout 3 (già piazzato il pre-order per la limited... ho detto addio al mio raziocinio tempo fa a riguardo, quando sarà tra le mie mani, una bella recensione/delirio non ve la risparmia nessuno ragazzi )
                  Spore
                  Left 4 Dead
                  Mirror's Edge
                  Dead Space
                  S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky
                  Football Manager 2009
                  Space Siege

più i vari Dragon Age, Age of Decadence, Empire Total War, Starcraft 2 ecc... nei "prossimamente"...

Altro che mutuo, ho appena messo in vendita un rene su eBay
                  Dove hai fatto il preorder per Fallout 3?
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Dove hai fatto il preorder per Fallout 3?
                    Gamestop. Comunque lo accettano già da un pò anche da Gamerush (comunque da Gamestop costa un briciolo di meno... la limited 64.98 contro 69.98)

Ah, dimenticavo pure Silent Hill V. Perchè ho solo due reni, maledizione??

Comment

Io è da mesi che metto soldi per Left 4 Dead. Accidenti che gioco ghiottissimo.

Sto giocando a ZPS, ma non è la stessa cosa. Ordi di nonmorti, preparetevi ad assaggiare le mie pallottole cariche di odio!

Questo inverno, anche se l'avete già detto, è fantastico. A spore è stato dedicato anche un servizio sul TG (susate, ma non resisto ) 5, strano, per un prodotto destinato a i bambini. Perché i videogiochi sono per bambini. Giusto?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Io è da mesi che metto soldi per Left 4 Dead. Accidenti che gioco ghiottissimo.

Sto giocando a ZPS, ma non è la stessa cosa. Ordi di nonmorti, preparetevi ad assaggiare le mie pallottole cariche di odio!

Questo inverno, anche se l'avete già detto, è fantastico. A spore è stato dedicato anche un servizio sul TG (susate, ma non resisto ) 5, strano, per un prodotto destinato a i bambini. Perché i videogiochi sono per bambini. Giusto?
                        Di grazia... a quale crimine han detto che può istigare i fanciulli Spore?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Di grazia... a quale crimine han detto che può istigare i fanciulli Spore?
                          La butto lì, come per viva pinata incitava a coltivare maria spore ha un messaggio subliminale sul traffico e l'allevamento di carne da mecello nutrita con ogm
                          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

forse quello di allevare il proprio pesciolino rosso fino a farlo diventare presidente degli USA?

Comunque, the_ophi sai dirmi se su gamestop e gamerush si può acquistare online, magari in contrassegno?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              forse quello di allevare il proprio pesciolino rosso fino a farlo diventare presidente degli USA?
                              Ad essere sincero non è una cosa che disincentiverei, con ogni probabilità sarebbe un passo avanti considerevole. Ma hai ragione, sarebbe una cosa decisamente troppo scomoda da fare sapere

Comunque sull'ordine online, credo proprio di no; sul sito di Gamestop la cosa non è menzionata e Gamerush un sito non ce l'ha ancora... A momento valgono sempre i siti esteri

Comment

Working...
                              X