Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi sapete come iscriversi a war rock?lo sparatutto online x pc?io lo scarico,faccio tutto,mi iscrivo anche al forum,scrvo il nikname e la password nella schermata iniziale del gioco.............e mi dice utente non registrato.................sapete aiutarmiiiiiiiii??????
Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
ah scusa, no lo ho scaricato dal sito ufficiale italiano ma poi 6 riuscito a conneterti e giocare se si come?
Con tutti i giochi online ho sempre avuto una certa sfiga che tutt'oggi si abbatte su di me, infatti, non ho potuto giocare a molti dei giochi online recenti, come anche cod4. Detto questo, ti dico che dopo due o tre volte che ho provato ad inserire la password ed il nome utente, ho piantato tutto e ci sono passato sopra...tanto, uno in più o uno in meno, che differenza fa?
scusa filo (senza offesa) se sei sfigato con i giochi non mi interessa e comunque a war rock io voglio giocarci.
kakashi come hai fatto?
Sì, ecco vediamo di darci una calmata...se leggessi il mio messaggio fino in fondo vedresti che parlavo del fatto che non ho provato più di tanto per farlo andare, come per tutti gli altri giochi, tutto qui. E poi stai parlando in un forum a migliaia di persone, vediamo di portare un po' di rispetto, grazie
scusa filo (senza offesa) se sei sfigato con i giochi non mi interessa e comunque a war rock io voglio giocarci.
kakashi come hai fatto?
ragazzi sapete come iscriversi a war rock?lo sparatutto online x pc?io lo scarico,faccio tutto,mi iscrivo anche al forum,scrvo il nikname e la password nella schermata iniziale del gioco.............e mi dice utente non registrato.................sapete aiutarmiiiiiiiii??????
[OT]
da quel che leggo qui lo sfigato saresti tu...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment