Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutooooooooooooo

ragazzi sapete come iscriversi a war rock?lo sparatutto online x pc?io lo scarico,faccio tutto,mi iscrivo anche al forum,scrvo il nikname e la password nella schermata iniziale del gioco.............e mi dice utente non registrato.................sapete aiutarmiiiiiiiii??????
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

scusa ma com'è che lo scarichi?

Comment

si il gioco va scaricato

Comment

No, lo so, volevo sapere se lo avevi scaricato normalmente o in "piratato"...comunque, se non ricordo male, anche a me dava un problema simile...

Comment

ah scusa, no lo ho scaricato dal sito ufficiale italiano ma poi 6 riuscito a conneterti e giocare se si come?

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
            ah scusa, no lo ho scaricato dal sito ufficiale italiano ma poi 6 riuscito a conneterti e giocare se si come?
            Con tutti i giochi online ho sempre avuto una certa sfiga che tutt'oggi si abbatte su di me, infatti, non ho potuto giocare a molti dei giochi online recenti, come anche cod4. Detto questo, ti dico che dopo due o tre volte che ho provato ad inserire la password ed il nome utente, ho piantato tutto e ci sono passato sopra...tanto, uno in più o uno in meno, che differenza fa?

Comment

Io ce l'ho e ci gioco (raramente) e non mi da alcun problema.

Comment

scusa filo (senza offesa) se sei sfigato con i giochi non mi interessa e comunque a war rock io voglio giocarci.
                kakashi come hai fatto?

Comment

scusa filo (senza offesa) se sei sfigato con i giochi non mi interessa e comunque a war rock io voglio giocarci.
                  kakashi come hai fatto?
                  Sì, ecco vediamo di darci una calmata...se leggessi il mio messaggio fino in fondo vedresti che parlavo del fatto che non ho provato più di tanto per farlo andare, come per tutti gli altri giochi, tutto qui. E poi stai parlando in un forum a migliaia di persone, vediamo di portare un po' di rispetto, grazie

Comment

state boni
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

kakashi come hai fatto?
                      ragazzi sapete come iscriversi a war rock?lo sparatutto online x pc?io lo scarico,faccio tutto,mi iscrivo anche al forum,scrvo il nikname e la password nella schermata iniziale del gioco.............e mi dice utente non registrato.................sapete aiutarmiiiiiiiii??????
                      [OT]
                      da quel che leggo qui lo sfigato saresti tu...
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

grazie mitor............................

Comment

ma poi in tutto questo io ancora devo capire cosa c'entri questo topic con le console.....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

già, non ci avevo nemmeno fatto caso

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              ma poi in tutto questo io ancora devo capire cosa c'entri questo topic con le console.....
                              giusto. sposto e ti lascio tutto il divertimento
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X