ragazzi sapete come iscriversi a war rock?lo sparatutto online x pc?io lo scarico,faccio tutto,mi iscrivo anche al forum,scrvo il nikname e la password nella schermata iniziale del gioco.............e mi dice utente non registrato.................sapete aiutarmiiiiiiiii??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutooooooooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioah scusa, no lo ho scaricato dal sito ufficiale italiano ma poi 6 riuscito a conneterti e giocare se si come?
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioscusa filo (senza offesa) se sei sfigato con i giochi non mi interessa e comunque a war rock io voglio giocarci.
kakashi come hai fatto?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioscusa filo (senza offesa) se sei sfigato con i giochi non mi interessa e comunque a war rock io voglio giocarci.
kakashi come hai fatto?ragazzi sapete come iscriversi a war rock?lo sparatutto online x pc?io lo scarico,faccio tutto,mi iscrivo anche al forum,scrvo il nikname e la password nella schermata iniziale del gioco.............e mi dice utente non registrato.................sapete aiutarmiiiiiiiii??????
da quel che leggo qui lo sfigato saresti tu...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma poi in tutto questo io ancora devo capire cosa c'entri questo topic con le console.....
Comment
Comment