Ho avuto un problema con questo gioco. Arrivati alla configurazione dei comandi premo tasti con il joypad ma niente dove c'è scritto vuoto resta vuoto. Illuminatemi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Fifa 09
Collapse
X
-
il problema può essere perchè il joypad che stai usando non è previsto nella lista di quelli supportati dal gioco...prova ad aprire il file del blocco note relativo ai joypad che si trova nella cartella di istallazione di fifa...
Comment
-
salve a tutti
anch'io ho lo stesso problema e con un joystick supportato (saitek p2500)
ho trovato!! scaricate questo file
http://www.zshare.net/download/19116669a49d5d09/
e sostituitelo all'originale in
C:\Programmi\EA Sports\FIFA 09\data\inputLast edited by c1cc10; 10 October 2008, 19:51.
Comment
-
Per forza. Dovete prendere i joystick per il computer, perchè può darsi che quelli per le console anche se, hanno l'adattatore non funzionino correttamente.
Un'altra cosa: al posto di Fifa 09 prendete Pes 2009 che è molto meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPer forza. Dovete prendere i joystick per il computer, perchè può darsi che quelli per le console anche se, hanno l'adattatore non funzionino correttamente.
Un'altra cosa: al posto di Fifa 09 prendete Pes 2009 che è molto meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza MessaggioMi dice che il file non è stato trovato...
Ecco a te, puoi scaricalo da questo link.
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioUn'altra cosa: al posto di Fifa 09 prendete Pes 2009 che è molto meglio.
Comment
-
fifa 09 pc
Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza MessaggioMi dice che il file non è stato trovato...
Ciao !!
Sei riuscito a risolvere il problema dei tasti del joypad con il file che ti ha dato alessandro330 ????
Grazie
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggiohttp://www.deadlyforces.co.uk/Cuppa/...ller%20FIX.rar
Ecco a te, puoi scaricalo da questo link.
Ma vattene!
Ciao Alessandro.
Il file per fifa funziona anche per il gioco in italiano ? Io ho un joypad saitek e ho dei seri problemi con i tasti .....
Ciao !!!
Comment
Comment