Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Fifa 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Fifa 09

Ho avuto un problema con questo gioco. Arrivati alla configurazione dei comandi premo tasti con il joypad ma niente dove c'è scritto vuoto resta vuoto. Illuminatemi.

che joypad stai usando? l'hai inserito prima o dopo aver avviato il gioco?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il problema può essere perchè il joypad che stai usando non è previsto nella lista di quelli supportati dal gioco...prova ad aprire il file del blocco note relativo ai joypad che si trova nella cartella di istallazione di fifa...

Comment

Beh il mio è un joypad ps2 adattato con l'apposito adattatore.

Comment

io con il joypad della ps2 adattato ho avuto lo stesso problema con devil may cry 3 e non c'è stato niente da fare quindi mi sa che non ti posso aiutare... posso solo dirti di provare con un altro joypad..

Comment

salve a tutti
            anch'io ho lo stesso problema e con un joystick supportato (saitek p2500)

ho trovato!! scaricate questo file
            http://www.zshare.net/download/19116669a49d5d09/
            e sostituitelo all'originale in
            C:\Programmi\EA Sports\FIFA 09\data\input
            Last edited by c1cc10; 10 October 2008, 19:51.

Comment

Grazie mille ora posso finalmente giocare come si deve.

Comment

Ragazzi non mi apre il link... qualk1 ha msn per cosi lo contatto e mi faccio mandare il file... altrimenti se c è un altro link aggiornato potete scrivermelo?

Comment

Mi dice che il file non è stato trovato...

Comment

Per forza. Dovete prendere i joystick per il computer, perchè può darsi che quelli per le console anche se, hanno l'adattatore non funzionino correttamente.
                    Un'altra cosa: al posto di Fifa 09 prendete Pes 2009 che è molto meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Per forza. Dovete prendere i joystick per il computer, perchè può darsi che quelli per le console anche se, hanno l'adattatore non funzionino correttamente.
                      Guarda che su pc esiste la possibilità di collegare il pad della 360, sia con che senza fili. E non ho mai avuto casi di problemi di compatibilità (salvo rarissime occasioni), a maggio ragione ora che ci sono i 'Game for Windows'. Basta scaricare i driver giusti se si prende direttamente quello xbox, o installarli dall'apposito cd.

mah, questo è un tuo parere, che può anche non essere condiviso dagli altri, io in primis.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza Messaggio
                        http://www.deadlyforces.co.uk/Cuppa/...ller%20FIX.rar

Ecco a te, puoi scaricalo da questo link.

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                        Ma vattene!

Elusys

Comment

fifa 09 pc

Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza Messaggio

Ciao !!
                          Sei riuscito a risolvere il problema dei tasti del joypad con il file che ti ha dato alessandro330 ????

Grazie
                          Ciao

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            http://www.deadlyforces.co.uk/Cuppa/...ller%20FIX.rar

Ecco a te, puoi scaricalo da questo link.

Ma vattene!

Ciao Alessandro.
                            Il file per fifa funziona anche per il gioco in italiano ? Io ho un joypad saitek e ho dei seri problemi con i tasti .....
                            Ciao !!!

Comment

Working...
                            X