Originariamente Scritto da Boss
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2009 crash a non finire!!
Collapse
X
-
-
ma come si leva questo autosave?non so dove andare a muovere...
ragazzi ma perché non ci facciamo rimborsare dalla konami? il prodotto che hanno lanciato è pieno di bug, il prodotto non è chiaramente alla versione finale. o se lo è, non può essere venduto per buono a circa 70 euro...... .
Una persona che non ha internet voglio capire come risolverà questo bug... Mi metto nei suoi panni, morirà senza aver completato nemmeno una stagione.Last edited by djpeppe18; 22 October 2008, 20:06.
Comment
-
cmq ho trovato un fix l'ho caricato sul mio server cmq funziona l'ho provato e non si blocca + speriamo continui così
http://djpeppe.altervista.org/becomealegendfix.rar
basta copiare il programma nella cartella dei salvataggi utente/konami/pes2009/save/ ed eseguire il programma scegliendo il salvataggio da fixare e poi giocate come se non fosse successo niente.
spero di avervi fatto finire di imprecare alla konami io mi sono calmato infatti ciao :P
---------------------------------
il fix funziona ma poi si presenta un altro bug 11 portieri....Last edited by djpeppe18; 22 October 2008, 23:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioEl Fundo e Boss dicono che bisogna levare l'autosave...poi non so...io non ci ho ancora provato...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioleggo in giro che sono quelli i modi... certo che la cosa è tragicomica... però appena ho letto moltissimi che han risolto così, son venuto a scriverlo. vedi mai che aiuta qualcuno...
Comment
-
Originariamente Scritto da djpeppe18 Visualizza Messaggioanche a me crasha come devo fare? ho provato ad impostare 1024x768 ma niente
che faccio?mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
Comment
-
Ragazzi proprio oggi è uscita una patch che dovrebbe risolvere il problema
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionaaaa
non mi ricordo quale gioco è stato incerottato prima dell'uscita.....clear sky mi pare?
Comment
-
Ciao ragazzi...allora finalmente con la nuova patch per pes 2009 la 1.10 i crash per adesso non ci sono più...ho analizzato la modalità diventa uin mito e il master e nel punto dove si bloccava prima adesso non si blocca più..l' unica cosa è che i save che sono stati creati prima della patch sono danneggiati tutti o perlomeno quelli dove il gioco andava in crash...quindi bisogna ripartire da zero con tutte le competizioni...FINALMENTE LA KONAMI HA FATTO UNA COSA BUONA...cmq non sarò mai sicuro al 100% che non andrà più in crash...con pes non si sa mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani-metal Visualizza MessaggioCiao ragazzi...allora finalmente con la nuova patch per pes 2009 la 1.10 i crash per adesso non ci sono più...ho analizzato la modalità diventa uin mito e il master e nel punto dove si bloccava prima adesso non si blocca più..l' unica cosa è che i save che sono stati creati prima della patch sono danneggiati tutti o perlomeno quelli dove il gioco andava in crash...quindi bisogna ripartire da zero con tutte le competizioni...FINALMENTE LA KONAMI HA FATTO UNA COSA BUONA...cmq non sarò mai sicuro al 100% che non andrà più in crash...con pes non si sa mai...
Comment
Comment