Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2009 crash a non finire!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Boss Visualizza Messaggio
    Sì, sembra che riguardi l'autosave, disabilitatelo PRIMA di notare problemi.
    Inoltre alcuni risolvono il problema impostando 1024x768 solo per poter giocare la modalità leggenda.
    Sembra inoltre che il gioco crashi e sempre e comunque nel ritorno di Champions e lì non si può fare niente.
    e meno male che qualche problema è risolvibile...comunque a mio avviso una volta che un gioco viene ritenuto "finito" e lanciato sul mercato questo deve funzionare in tutte le sue opzioni ecc...senza che uno debba ricorrere a disattivare questo e quell'altro o modificare la risoluzione...è semplicemente assurdo!!!

Comment

anche a me crasha come devo fare? ho provato ad impostare 1024x768 ma niente

che faccio?

Comment

El Fundo e Boss dicono che bisogna levare l'autosave...poi non so...io non ci ho ancora provato...

Comment

ma come si leva questo autosave?non so dove andare a muovere...

ragazzi ma perché non ci facciamo rimborsare dalla konami? il prodotto che hanno lanciato è pieno di bug, il prodotto non è chiaramente alla versione finale. o se lo è, non può essere venduto per buono a circa 70 euro...... .

Una persona che non ha internet voglio capire come risolverà questo bug... Mi metto nei suoi panni, morirà senza aver completato nemmeno una stagione.
          Last edited by djpeppe18; 22 October 2008, 20:06.

Comment

cmq ho trovato un fix l'ho caricato sul mio server cmq funziona l'ho provato e non si blocca + speriamo continui così

http://djpeppe.altervista.org/becomealegendfix.rar

basta copiare il programma nella cartella dei salvataggi utente/konami/pes2009/save/ ed eseguire il programma scegliendo il salvataggio da fixare e poi giocate come se non fosse successo niente.

spero di avervi fatto finire di imprecare alla konami io mi sono calmato infatti ciao :P
            ---------------------------------
            il fix funziona ma poi si presenta un altro bug 11 portieri....
            Last edited by djpeppe18; 22 October 2008, 23:21.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              El Fundo e Boss dicono che bisogna levare l'autosave...poi non so...io non ci ho ancora provato...
              leggo in giro che sono quelli i modi... certo che la cosa è tragicomica... però appena ho letto moltissimi che han risolto così, son venuto a scriverlo. vedi mai che aiuta qualcuno...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                leggo in giro che sono quelli i modi... certo che la cosa è tragicomica... però appena ho letto moltissimi che han risolto così, son venuto a scriverlo. vedi mai che aiuta qualcuno...
                infatti e se funziona meglio così....solo che è uno schifo dover ricorrere sempre a degli aggiustamenti vari perchè se no così come ce lo vendono non va bene!!!

Comment

Originariamente Scritto da djpeppe18 Visualizza Messaggio
                  anche a me crasha come devo fare? ho provato ad impostare 1024x768 ma niente

che faccio?
                  io avevo capito che l'autosave va disabilitato PRIMA di avere problemi, altrimenti è un bel pasticcio. cioè se lo fai dopo potrebbe non servire a niente.
                  mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

Comment

Ragazzi proprio oggi è uscita una patch che dovrebbe risolvere il problema
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Magari adesso crasha se gli autosave NON li abilitate

Fortunatamente Konami è intervenuta subito, anche se rimane ugualmente uno scandalo, dopo 5 giorni dall'uscità già giù di patch, eguagliato solo da Gothic 3 credo.

Elusys

Comment

naaaa
                        non mi ricordo quale gioco è stato incerottato prima dell'uscita.....clear sky mi pare?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

beh, prima che uscisse in Europa (il 5 sett.) era già stato patchato perchè in Russia hanno goduto di una release anticipata (22 agosto)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            naaaa
                            non mi ricordo quale gioco è stato incerottato prima dell'uscita.....clear sky mi pare?
                            Vero, credo proprio che sia quello il record

Comment

Ciao ragazzi...allora finalmente con la nuova patch per pes 2009 la 1.10 i crash per adesso non ci sono più...ho analizzato la modalità diventa uin mito e il master e nel punto dove si bloccava prima adesso non si blocca più..l' unica cosa è che i save che sono stati creati prima della patch sono danneggiati tutti o perlomeno quelli dove il gioco andava in crash...quindi bisogna ripartire da zero con tutte le competizioni...FINALMENTE LA KONAMI HA FATTO UNA COSA BUONA...cmq non sarò mai sicuro al 100% che non andrà più in crash...con pes non si sa mai...

Comment

Originariamente Scritto da Dani-metal Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi...allora finalmente con la nuova patch per pes 2009 la 1.10 i crash per adesso non ci sono più...ho analizzato la modalità diventa uin mito e il master e nel punto dove si bloccava prima adesso non si blocca più..l' unica cosa è che i save che sono stati creati prima della patch sono danneggiati tutti o perlomeno quelli dove il gioco andava in crash...quindi bisogna ripartire da zero con tutte le competizioni...FINALMENTE LA KONAMI HA FATTO UNA COSA BUONA...cmq non sarò mai sicuro al 100% che non andrà più in crash...con pes non si sa mai...
                                ci hanno messo una pezza allora...e meno male!!!

Comment

Working...
                                X