Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a scegliere un videogioco per il pc per mio figlio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora, ho preso a mio figlio Dark Messiah , per incominciare! Caricato sul pc, aiuto!, dopo la sequenza iniziale va in crash. Installo la patch 1..... Sempre crash..... Installo la patch 2.....funziona! Beh, amici, grazie del consiglio! E' davvero un videogioco molto bello. Piace anche a me! Tra poco gli prendo anche Hitman. Come avevo accennato, a differenza di Dark Messiah, è un videogioco che conosco un po'. Dovrebbe piacere a mio figlio. Vi voglio ringraziare ancora per i vostri suggerimenti e per i vostri consigli! Siete stati gentilissimi! Piano piano (ma non troppo ) completerò (nel senso dell'acquisto ) la lista! Ciao, amici!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

E' stato un piacere aiutarti e complimenti, prendigli Hitman alla svelta perchè è molto bello, te lo dico perchè sono un gran appasionato della saga (4 capitoli e un 5 in sviluppo) e del film e, adesso non costano più niente.;se vai da Gamestop trovi i primi tre capitoli a soli 9,98 euroe il quarto a meno di 20 euro, però quello si trova raramente nei negozi, io ti consiglierei ti acquistarlo su Ebay.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        E' stato un piacere aiutarti e complimenti, prendigli Hitman alla svelta perchè è molto bello, te lo dico perchè sono un gran appasionato della saga (4 capitoli e un 5 in sviluppo) e del film e, adesso non costano più niente.;se vai da Gamestop trovi i primi tre capitoli a soli 9,98 euroe il quarto a meno di 20 euro, però quello si trova raramente nei negozi, io ti consiglierei ti acquistarlo su Ebay.

Grazie mille! Acquistata ieri, presso Gamestop, la Hitman Collection che, come hai detto tu, contiene Hitman 1, Hitman 2 ed Hitman Contracts! Funzionano tutti e sono belli (oltre che un revival di ricordi, almeno il primo episodio, che mi ricorda di quando ero più giovane! ). In effetti il quarto episodio di Hitman (del quale, adesso, mi sfugge il titolo completo) è pressoché irreperibile, come hai detto tu. Strano, perché mi sembra che sia uscito nel 2006. Come mai non lo si riesce a trovare attraverso i canali della distribuzione "regolare", secondo voi?

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
          Grazie mille! Acquistata ieri, presso Gamestop, la Hitman Collection che, come hai detto tu, contiene Hitman 1, Hitman 2 ed Hitman Contracts! Funzionano tutti e sono belli (oltre che un revival di ricordi, almeno il primo episodio, che mi ricorda di quando ero più giovane! ). In effetti il quarto episodio di Hitman (del quale, adesso, mi sfugge il titolo completo) è pressoché irreperibile, come hai detto tu. Strano, perché mi sembra che sia uscito nel 2006. Come mai non lo si riesce a trovare attraverso i canali della distribuzione "regolare", secondo voi?
          Il quarto (Blood Money) in realtà l'ho visto abbastanza spesso in negozio; comunque ho notato che nel giro dell'usato è un titolo abbastanza ricorrente (e devo decidermi a prenderlo, assieme a Contracts)... comunque ottimo acquisto il cofanetto, 10 euri per quei tre titoli sono estremamente ben spesi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

dark messiah è un ottimo gioco davvero l'avro finito si e no 10 volte in tutte le difficolta e con tutte le classi possibili XD

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Il quarto (Blood Money) in realtà l'ho visto abbastanza spesso in negozio; comunque ho notato che nel giro dell'usato è un titolo abbastanza ricorrente (e devo decidermi a prenderlo, assieme a Contracts)... comunque ottimo acquisto il cofanetto, 10 euri per quei tre titoli sono estremamente ben spesi
              Sì, sono veramente soldi ben spesi perchè è un ottimo gioco!!!!

Comment

Segnalo per Kyle o chiunque interessato che Hitman: Blood Money è attualmente in edicola allegato a nonmiricordoquale rivista di informatica, al prezzo interessantissimo di 3.90 euri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Segnalo per Kyle o chiunque interessato che Hitman: Blood Money è attualmente in edicola allegato a nonmiricordoquale rivista di informatica, al prezzo interessantissimo di 3.90 euri
                  Grazie, The_Ophidian! Allora vado a dare un'occhiata in edicola e vedo di trovarlo, così completo la trilogia aggiungendole il quarto titolo (diventa una "quadrilogia"? )! Mi auguro di trovarlo, visto che, nei negozi, è piuttosto difficile che si possa reperire. Sei stato molto gentile, come sempre! Cari saluti!

Comment

Prova a dare un'occhiata nel thread dei giochi con rivista in evidenza
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Prova a dare un'occhiata nel thread dei giochi con rivista in evidenza
                      Ok, grazie!

Comment

Working...
                      X