Allora, ho preso a mio figlio Dark Messiah , per incominciare! Caricato sul pc, aiuto!, dopo la sequenza iniziale va in crash. Installo la patch 1..... Sempre crash..... Installo la patch 2.....funziona! Beh, amici, grazie del consiglio! E' davvero un videogioco molto bello. Piace anche a me! Tra poco gli prendo anche Hitman. Come avevo accennato, a differenza di Dark Messiah, è un videogioco che conosco un po'. Dovrebbe piacere a mio figlio. Vi voglio ringraziare ancora per i vostri suggerimenti e per i vostri consigli! Siete stati gentilissimi! Piano piano (ma non troppo ) completerò (nel senso dell'acquisto ) la lista! Ciao, amici!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi a scegliere un videogioco per il pc per mio figlio!
Collapse
X
-
E' stato un piacere aiutarti e complimenti, prendigli Hitman alla svelta perchè è molto bello, te lo dico perchè sono un gran appasionato della saga (4 capitoli e un 5 in sviluppo) e del film e, adesso non costano più niente.;se vai da Gamestop trovi i primi tre capitoli a soli 9,98 euroe il quarto a meno di 20 euro, però quello si trova raramente nei negozi, io ti consiglierei ti acquistarlo su Ebay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioE' stato un piacere aiutarti e complimenti, prendigli Hitman alla svelta perchè è molto bello, te lo dico perchè sono un gran appasionato della saga (4 capitoli e un 5 in sviluppo) e del film e, adesso non costano più niente.;se vai da Gamestop trovi i primi tre capitoli a soli 9,98 euroe il quarto a meno di 20 euro, però quello si trova raramente nei negozi, io ti consiglierei ti acquistarlo su Ebay.
Grazie mille! Acquistata ieri, presso Gamestop, la Hitman Collection che, come hai detto tu, contiene Hitman 1, Hitman 2 ed Hitman Contracts! Funzionano tutti e sono belli (oltre che un revival di ricordi, almeno il primo episodio, che mi ricorda di quando ero più giovane! ). In effetti il quarto episodio di Hitman (del quale, adesso, mi sfugge il titolo completo) è pressoché irreperibile, come hai detto tu. Strano, perché mi sembra che sia uscito nel 2006. Come mai non lo si riesce a trovare attraverso i canali della distribuzione "regolare", secondo voi?Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioGrazie mille! Acquistata ieri, presso Gamestop, la Hitman Collection che, come hai detto tu, contiene Hitman 1, Hitman 2 ed Hitman Contracts! Funzionano tutti e sono belli (oltre che un revival di ricordi, almeno il primo episodio, che mi ricorda di quando ero più giovane! ). In effetti il quarto episodio di Hitman (del quale, adesso, mi sfugge il titolo completo) è pressoché irreperibile, come hai detto tu. Strano, perché mi sembra che sia uscito nel 2006. Come mai non lo si riesce a trovare attraverso i canali della distribuzione "regolare", secondo voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl quarto (Blood Money) in realtà l'ho visto abbastanza spesso in negozio; comunque ho notato che nel giro dell'usato è un titolo abbastanza ricorrente (e devo decidermi a prenderlo, assieme a Contracts)... comunque ottimo acquisto il cofanetto, 10 euri per quei tre titoli sono estremamente ben spesi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSegnalo per Kyle o chiunque interessato che Hitman: Blood Money è attualmente in edicola allegato a nonmiricordoquale rivista di informatica, al prezzo interessantissimo di 3.90 euriIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioProva a dare un'occhiata nel thread dei giochi con rivista in evidenzaIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment