Un consiglio? Prendetelo. So che molta gente ha già acquistato Fallout 3 e ha fatto benissimo, però credo che Dead Space dovrebbe essere il prossimo acquisto. Io l'ho appena provato. Oltre ad avere un'aspettata ottima grafica, da questi primi momenti di gioco ho già fatto qualche salto sulla sedia per colpa di qualche mostro che mi assale dall'alto...poi è intuitivo, ha un'inventario simile a quello di un GDR e credo che la visuale in terza persona sia super-azzeccata per far rendere ancora più horror lo stile di gioco...è veramente ottimo
Ad ogni modo, il mio pc non lo supporta al massimo, ho qualche problemino audio, del tipo che sembra che i personaggi siano balbuzienti, visto che le parole escono a scatti dalle bocche dei personaggi, anche se questo sarà sicuramente colpa del pc. Comunque, non ci sto giocando al minimo possibile, anzi, mi stupisco che, rispetto agli altri giochi di oggi, questo vada anche troppo bene, quindi mi accontento eccome...bello bello...
Ad ogni modo, il mio pc non lo supporta al massimo, ho qualche problemino audio, del tipo che sembra che i personaggi siano balbuzienti, visto che le parole escono a scatti dalle bocche dei personaggi, anche se questo sarà sicuramente colpa del pc. Comunque, non ci sto giocando al minimo possibile, anzi, mi stupisco che, rispetto agli altri giochi di oggi, questo vada anche troppo bene, quindi mi accontento eccome...bello bello...
Comment