Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Left 4 Dead demo

    Da oggi (ieri in realtà visto l'orario) è disponibile per il download gratuito su Steam la demo del nuovo gioco di Valve. La trovate nell'elenco dei giochi non installati, ci cliccate con il tasto destro e scegliete "installa gioco", in tal modo partirà il download.

    La versione dimostrativa ci dà la possibilità di giocare in singolo e in multiplayer in modalità cooperativa, in cui fino a 4 giocatori possono collaborare per far fronte ad orde di zombie davvero inferociti.

    Ho avuto modo di provare il gameplay pochi minuti fa insieme a The Ophidian e devo dire che entrambi siamo rimasti soddisfatti. Il giochillo promette davvero bene. Ovviamente il Source garantisce la solita dose di leggerezza, pulizia grafica e soddisfazione per gli occhi (davvero insuperabile sto engine imho). Nella versione definitiva ci sarà anche una modalità regista che non ho ancora compreso bene.

    Scaricate gente che domani si va a caccia di zombi insieme
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    Approvo, approvo... iniziate a scaldare i motori della Piattaforma del Male

    Comunque devo sottoscrivere tutto quanto ha detto il buon C1cc10, il gioco pare MOLTO interessante, adrenalina a non finire e una modalità cooperativa che sembra essere congegnata con estrema cura. Mi sa che ci troveremo a commentare l'ennesimo capolavoro di Valve.
    Ah ecco, il Source è ufficialmente il migliore motore grafico di sempre.

    Brava gente, scaricate che non avete scuse

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Entro oggi dovrei riuscire a provarlo...spero...

      Comment


      • #4
        Concordo con i pareri di "c1cc10" e "the ophidian" il gioco promette bene...l'ho provato questa mattina e sono rimasto favorevolmente colpito

        Comment


        • #5
          Omg.

          Pensavo fosse solo per chi aveva preordato.

          Oh mio dio! Perché sto ancora parlando?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            Ok, l'ho provato.
            Sapete che per me questo gioco è come per Ophi Fallout 3.

            Oddio, sono drogato. E' fiiiiigoooooo.

            Molto fiiiigooooo
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              Ma di cosa parla?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Ma di cosa parla?
                Zombie.
                TANTI zombie.

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Allora sembra bello

                  Comment


                  • #10
                    Ci siete ORA per una partita?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      la vedo un pò difficile per quanto mi riguarda
                      ho iniziato ora il download, sono tornato dall'università 10 minuti fa, causa ritardo di un'ora e mezza del treno. Grazie mitiche FS


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #12
                        Grazie frankie per avermi salvato le chiappe innumerevoli volte ieri sera
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Grazie frankie per avermi salvato le chiappe innumerevoli volte ieri sera
                          Non cè di che....le prossime volte probabilmente sarai te a salvare le mie

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                            Non cè di che....le prossime volte probabilmente sarai te a salvare le mie
                            insomma "una chiappa lava l'altra"?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              insomma "una chiappa lava l'altra"?
                              Da quel che ho visto, credo che sarà sostanzialmente la tagline del gioco

                              Comunque alla prossima non mancherò

                              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

                              Comment

                              Working...
                              X