Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che dire......l'ho giocato e rigiocato in multiplayer una decina di volte......e sinceramente mi ha stufato già alla terza partita....non lo so....non mi attirà per nulla...Simpatica la modalità cooperativa, ma manca un certo fascino....Ovviamente questo è il mio modestissimo parere.
Di sicuro giocare sempre la stessa mappa non fa bene. Aspettiamo la versione finale per dare giudizi sulla longevità.
Una cosa che non mi ha convinto è il divario sproporzionato di difficoltà fra il livello avanzato e quello esperto, essendo il primo estremamente facile e il secondo estremamente difficile, quasi frustrante.
Per non parlare del lag quando è un player ad hostare la partita e la scarsita di server dedicati.
Oggi la demo dovrebbe essere bloccata per l'imminente lancio del gioco.
Confidiamo nella proverbiale cura aftermarket di Valve
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Di sicuro giocare sempre la stessa mappa non fa bene. Aspettiamo la versione finale per dare giudizi sulla longevità.
Una cosa che non mi ha convinto è il divario sproporzionato di difficoltà fra il livello avanzato e quello esperto, essendo il primo estremamente facile e il secondo estremamente difficile, quasi frustrante.
Per non parlare del lag quando è un player ad hostare la partita e la scarsita di server dedicati.
Oggi la demo dovrebbe essere bloccata per l'imminente lancio del gioco.
Confidiamo nella proverbiale cura aftermarket di Valve
E' vero che la stessa mappa non fa bene, però io parlo in generale.....spero che la versione finale non sia qualcosa di ripetitivo...sparere agli zombie che spuntano da dietro ogni angolo alla fine non appaga, molto meglio infliggere un HeadShoot ad un avversario in "carne ed ossa" .
Per quanto riguarda il divario di difficoltà tra livello avanzato e quello esperto ti do ragione...E' davvero frustrante giocare al grado esperto.
Non sono d'accordo Darkito, perchè credo che il divertimento derivante dall'interazione con persone senzienti possa estrinsecarsi alla grande anche in una modalità cooperativa, dove ci si coordina per far fronte ad un comune nemico, e non soltanto nell'1 vs 1. E' vero che sparare ad uno zombie stupido è meno gratificante che piazzare un hs al tuo amico....ma vuoi mettere la pianificazione e la coordinazione per affrontare la prossima orda scatenata?
E poi non dimentichiamo che nella versione finale sarà anche implementata una modalità competitiva survivors vs zombie dove sarà possibile indossare anche i panni degli undead
c1cc10 anche secondo me è bello cooperare con dei giocatori in carne ed ossa, pianificare le proprie mosse e salvarsi il "deretano" a vicenda....il punto è secondo il mio parere che in L4D non vi è il bisogno di pianificare le proprie mosse od impostare una certa strategia....il gioco si limita a pararsi le spalle a vicenda...per il resto fuoco, fuoco, fuoco, fuoco, contro le orde di zombie. Negli sparatutto canonici è molto più importante la strategia, specie nelle clan war o comunque quando si gioca insieme al proprio clan. E' bello perchè contro non hai un I.A. che si limita ad eseguire azioni "semi standardizzate" ma ti trovi di fronte altri giocatori "umani" che cooperano tra di loro e li si che vince chi imposta la migliore strategia......
Ovviamente il mio parere si basa sulla demo del gioco e sullla modalità cooperativa. Allo stesso tempo non voglio dire che L4D sia un gioco scadente anzi al contrario...Solo che alla lunga la modalità cooperativa potrebbe risultare un po noiosa o ripetitiva
Usa il source....a memoria d'uomo uno dei motori grafici più leggeri in assoluto e in ogni caso scalabilissimo e adattabile anche su macchine vetuste
Quotone d'obbligo...Il source è il miglior motore grafico che si sia mai visto in circolazione. Non tanto per quello che è in grado di far vedere a video ma per la sua scalabilità....Un vero gioiello videoludico
Purtroppo il periodo per provare la demo multiplayer è finito. Però su qualche altro forum avevo letto che entro la prossima settimana sarebbe uscita una demo non "steam"...Boh staremo a vedere
Comment