Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Non ancora, a quanto pare.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #47
      Comunque una prima impressione sul gioco completo: UNO SPETTACOLO.

      Le buone impressioni della demo sono ampiamente confermate e amplificate, nel corso della campagna completa le eccellenti meccaniche cooperative e la gestione pressoché perfetta del ritmo di gioco sono in risalto in ogni momento; il motto "una chiappa lava l'altra" è il primissimo dei comandamenti, lanciarsi in iniziative soliste viene punito molto dolorosamente, così come la scarsità di comunicazione con gli altri del gruppo può creare gravi difficoltà (eravamo microfonati in 2 su 4 ed erano tutti stranieri, la cosa s'è sentita molto.). Il gioco abbonda di momenti di pura adrenalina e fasi a dir poco epiche (il finale di campagna rende piena giustizia a qualunque aspettativa, vedere per credere!)

      L'unica perplessità rimane legata al numero di campagne (solo 4 per ora), anche se dopotutto avevo le stesse perplessità per TF2 subito polverizzate. Comunque sia si può contare su Valve e sui mapper, che sicuramente prevederanno a fornire presto nuovo materiale.

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #48
        Ophi aspettami fino al 5 dicembre poi ci si darà alla pazza gioia
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #49
          Bisogna HL2 per giocare?
          sigpic

          Comment


          • #50
            no
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #51
              STEAM Maledetto, perch&#233; mi tenti con questi giochi, sai che non ho carte di credito >_<
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                STEAM Maledetto, perché mi tenti con questi giochi, sai che non ho carte di credito >_<
                C'è la versione scatolata, e naturalmente è quella che ho preso (devono praticamente costringermi con una pistola puntata alla testa per farmi prendere roba via DD, finchè esistono alternative). Non che Valve si sprechi più di tanto con le boxed versions, il solito manuale ridotto a un foglietto con key e comandi principali... se non altro la copertina non è stata fatta in 5 minuti con Paint (Vero, mia pur sempre amatissima Orange Box?)


                @C1cc10: Pre-order della morte?

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #53
                  CoD 5...............Pronto
                  Fallout 3...........Pronto
                  Left 4 Dead.......Pronto
                  GTA 4..............Disponibile dal 5 dicembre

                  Stiamo aspettando Niko

                  PS: &#232; proprio vero che Valve &#232; tutta sostanza
                  Last edited by c1cc10; 23 November 2008, 04:11.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment

                  Working...
                  X