Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Return to Castle Wolfenstein gioco simile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Return to Castle Wolfenstein gioco simile

    Qualcuno mi sa dare qualche titolo di gioco che si assomiglia a
    Return to Castle Wolfenstein che mi piace molto.

  • #2
    Ti riferisci al genere oppure alla storia ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Puoi prendere Medal of Honor che oltre per Ps2 c'è anche per pc se nn ricordo male...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Come diceva Van: Medal of honor con relativa espansioni e Call of Duty, solo per citarne un paio. Tieni presente però che in questi giochi il clima "fantastico" che si respira in RTCW non esiste essendo molto più simulativi....quindi niente zombie o cose del genere. Se vuoi puoi provare a riesumare anche un titolo passato un pò in sordina in italia che risponde al nome di Mortyr, che esce in italia in edizione economica proprio in questi giorni. Anche qui troverai un pò di storia (si combatte ancora contro i nazisti) e un pò di Sci-Fi (il protagonista torna indietro nel tempo per fermare Hitler)
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Intendo il genere. La storia mi e uguale.
          Non mi piacciono giochi simile dove si combatte in squadra.

          Comment


          • #6
            Anche giochi dadati vanno bene

            Comment


            • #7
              A questo punto allora Call Of Duty e ci infilerei pure Halo, anche se un po' pesantuccio...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Ma Medal of honor e mortyr si combatte con la squadra oppure da solo come in rtcw?
                Ho comprato project i.g.i 2 che mi sembra anche essere un genere di rtcw, per lo meno all’inizio dove sto giocando ora.
                Invece Operazione flashpoint mi ha deluso.

                Comment


                • #9
                  Operation Flashpoint non c'entra niente con RTCW: bisogna pensare, non sparare. Se vuoi uno sparatutto standard prova Medal of Honor.
                  Se invece vuoi qualcosa di veramente diverso da tutto il resto che circola buttati su Tron 2.0.
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #10
                    Eehhehe,se va bene Tron 2.0 allora perchè non giocare a Slave Zero(troppo figo,fra l'altro)?

                    Cmq,un titolo di qualche tempo fa, con molta azione, un pò di cervello e zeppo di mostri e zombie è "The Devil Inside", della Cryo
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #11
                      Perche' Tron 2.0 e' molto migliore di Slave Zero e, dovendo andare a prendere un gioco di 4 anni fa si potrebbe arrivare direttamente a giocare a Doom 2 e togliere ogni problema.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #12
                        Come sei suscettibile!Cmq, Tron 2.0 è migliore PER TE, per me no di certo...sssscusa se mi sono permesso di consigliarlo senza chiedere il tuo parere...ma non mancherò,la prossima volta.Promesso.(A proposito,il gioco suggerito dal LordAxl,Mortyr,è datato 1998...come mai non hai avuto nulla da dire? )

                        Altri titolini interessanti che trovi in versione economica nei negozi(sono datati,specifichiamolo prima cosi MAD non si inalbera):

                        - Clive Barker's Undying
                        - From Dusk till Dawn
                        - Codename OutBreak

                        Eterogenei per contenuto, ma sullo stile che piace a te.

                        Se vuoi spendere qualche soldino in più:
                        - Elite Force II(sparatutto solido e cervellotico)
                        - IronStorm (veloce e senza bisogno di materia grigia)
                        - XIII (fumettistico,ma molto gradevole)
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alenet
                          Come sei suscettibile!Cmq, Tron 2.0 è migliore PER TE, per me no di certo...
                          Non solo per me... e' come paragonare una Ferrari e una 500: oltre al soggettivo c'e' anche l'oggettivo.

                          (A proposito,il gioco suggerito dal LordAxl,Mortyr,è datato 1998...come mai non hai avuto nulla da dire? )
                          Perche' in Mortyr ci sono i nazisti, ma non per questo gli ho consigliato Spear of Destiny.
                          Strano invece che non gli abbia consigliato Enclave.

                          P.S. Se pensi che mi sia inalberato non hai capito molto; tu invece mi sembravi molto piccato nelle tue risposte.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #14
                            Gran bel gioco Enclave,da non sottovalutare!
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • #15
                              buoni ragazzini, su! non facciamoci riconoscere già dall'inizio dell'anno

                              appoggio MAD nel consiglio di Tron2.0, ma solo se hai visto il film della Disney (sennò potrebbe anche piacerti, ma perdi il 90% dell'atmosfera e del divertimento), così come appoggio alenet per Clive Barker's Undying.

                              Comment

                              Working...
                              X