Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Return to Castle Wolfenstein gioco simile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grazie per i consigli

    Comment


    • #17
      Appoggio Undying, veramente molto bello. Tra l'altro, nell'ultimo TGM regalano Alien Vs Predator 2, se ti piacciono gli FPS ti consiglio di non perderlo.

      Ragazzi.......
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #18
        Grazie Lord

        Chiedo scusa - in particolare al buon Mad - se ho alzato i toni - errore involontario

        Cmq, una bel match a SoF lo vogliamo escludere? 8)
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #19
          Figurati, io sono sempre pronto ad alzare i toni. Le discussioni insipide non mi interessano.

          Cmq appoggio AvP, pero' preferisco il primo, soprattutto le missioni dei marine da giocare rigorosamente al buio e con le cuffie. Veramente terrificante.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #20
            rispondo alla domanda del thread e non mi metto in mezzo oltre... (miiih, ma come siete rissosi! )

            allora, se ti è piaciuto Return to Castle Wolfentein (pensa, me lo sto rigiocando proprio in questi giorni in modalità "I'm Death Incarnate!" e l'ho praticamente già finito in 2 giorni nemmeno... la 1a volta ci ho messo una settimana e mezzo. ) sicuramente apprezzerai molto Call of Duty, Vietcong e Hidden & Dangerous 2: sono tutti sparattutto a tema bellico, ben fatti e divertenti... l'unico difetto è che una volta finiti (e non ci metti molto, fidati) perdono molto del loro fascino.

            Comment


            • #21
              ti consiglio serious sam 1 o 2, se di rtcw ti piace la componente "spara a qualunque cosa respira", senò alien versus predator 2 o half life. rtcw è piaciuto anke a me, ma la fine è davvero facile
              http://gifanimate.html.it/ga_img/gif...ame/GAME26.GIF http://www.nzone.com/docs/IO/10026/id.jpg http://hypothermia.gamershardware.co...z/nv_bs.51.gif http://gifanimate.html.it/ga_img/gif...ame/GAME52.GIF
              http://img64.exs.cx/img64/3256/DoublyShrink.gif DOOM III 20 AGOSTO :twisted: :burn: :twisted:

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da vanon
                ti consiglio serious sam 1 o 2, se di rtcw ti piace la componente "spara a qualunque cosa respira", senò alien versus predator 2 o half life. rtcw è piaciuto anke a me, ma la fine è davvero facile
                facile? e il pezzo con i mostri della cripta non te lo ricordi più?? con quel coso pieno di fuoco che ti lanciava fiammate.....oh che momenti brutti quelli...

                Zozzenager
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Zozzenager
                  [quote:224ebdea3e="vanon"]ti consiglio serious sam 1 o 2, se di rtcw ti piace la componente "spara a qualunque cosa respira", senò alien versus predator 2 o half life. rtcw è piaciuto anke a me, ma la fine è davvero facile
                  facile? e il pezzo con i mostri della cripta non te lo ricordi più?? con quel coso pieno di fuoco che ti lanciava fiammate.....oh che momenti brutti quelli...

                  Zozzenager[/quote:224ebdea3e]

                  ma che dici?

                  io l'ho finito in 3 giorni in modalità "I'm death incarnate!"... deludente la fine.
                  heinrich è stato molto più semplice da sconfiggere (evvai col venom! ) rispetto agli "uber-soldat".
                  carino come gioco ma dura davvero poco...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da p3t0$
                    [quote:6873c142af="Zozzenager"][quote:6873c142af="vanon"]ti consiglio serious sam 1 o 2, se di rtcw ti piace la componente "spara a qualunque cosa respira", senò alien versus predator 2 o half life. rtcw è piaciuto anke a me, ma la fine è davvero facile
                    facile? e il pezzo con i mostri della cripta non te lo ricordi più?? con quel coso pieno di fuoco che ti lanciava fiammate.....oh che momenti brutti quelli...

                    Zozzenager[/quote:6873c142af]

                    ma che dici?

                    io l'ho finito in 3 giorni in modalità "I'm death incarnate!"... deludente la fine.
                    heinrich è stato molto più semplice da sconfiggere (evvai col venom! ) rispetto agli "uber-soldat".
                    carino come gioco ma dura davvero poco... [/quote:6873c142af]


                    vabbè'...

                    ognuno ha i suoi tempi...

                    comq a me la fine è piaciuta molto anche se era un pochino scontata....

                    il Venom era la mia arma preferita massacri a volonta

                    saluti by zozze
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #25
                      ovvio, mica ti danno un premio se lo finisci prima.
                      però tieni conto che RTCW non ha nè storia (se la si può chiamare storia... ) nè enigmi: è un FPS mica un RPG, quindi puoi andare avanti sparato per tutto il gioco senza problemi.
                      c'è anche gente che l'ha finito in una sola partita (5-6 ore in tutto).

                      io comunque il venom l'ho usato solo per finire gli uber-soldat (quando finivo i missili! ) o in maniera massiccia per uccidere heinrich, basta girargli attorno al quel cretino che tanto non ti prende manco morto!
                      sicuramente l'arma più bella è il fucile dei paracadutisti, quello con l'ottica: bellissimo!
                      anche il lanciafiamme è una gran figata (contro li mortacci è perfetto)!

                      Comment


                      • #26
                        se vi interessa wolfenstein, date un'occhiata qua: http://forum.gamesurf.tiscali.it/viewtopic.php?t=11212

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da p3t0$
                          RTCW non ha nè storia (se la si può chiamare storia... ) nè enigmi: è un FPS mica un RPG, quindi puoi andare avanti sparato per tutto il gioco senza problemi.
                          è per quello che mi piacciono gli FPS, c'è quello che ha uno straccio di storia, c'è quell'altro che ne ha uno yocto di più, ma alla fine la morale, lo scopo, è sempre lo stesso: MASSACRALI TUTTI

                          hehehe...

                          ciao!

                          Zozzenager

                          p.s
                          Io sto soprattutto aspettando in questo periodo Doom III (si nota dall'avatar, no? ), presumo che anche quello sarà in buon solito vecchio shooter, ahhh casa dolce casa...
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                          Comment


                          • #28
                            anche io!!!
                            c'è da dire però che d3 non si baserà più sul numero ma sulla qualità: pochi nemici (contro cui combattere contemporaneamente intendo) ma buoni.
                            penso che questa volta l'atmosfera sarà davvero strepitosa...
                            non so tu ma io ho notato qualche rimando a residen evil (in maniera molto lontana).

                            Comment


                            • #29
                              Sull'atmosfera posso anche concordare, sulla bontà dei nemici ci spero. Non dimentichiamoci anche che sono passati dieci anni da Doom, e la diffusione (specie in multiplayer) degli FPS hanno accresciuto, e di non poco, la skill media dei giocatori...se non studiano qualcosa di nuovo a livello di IA si rischia di avere il classico gioco bello da vedere, divertente da giocare ma molto poco ostico da superare.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da p3t0$
                                anche io!!!
                                c'è da dire però che d3 non si baserà più sul numero ma sulla qualità: pochi nemici (contro cui combattere contemporaneamente intendo) ma buoni.
                                penso che questa volta l'atmosfera sarà davvero strepitosa...
                                non so tu ma io ho notato qualche rimando a residen evil (in maniera molto lontana).
                                beh certo,
                                non ci saranno più quelle mandrie e branchi veri e propri di nemici che c'erano in Doom II (anche se alcune volte ho nostalgia...mi piaceva fare piazza pulita di un'intera stanza piena di nemici che magari erano capaci di nascondersi (erano talmente tanti) in 2cm cubi.. e poi avere tutti i cadaveri ai piedi...
                                anche perchè in doomII non facevano tanto strizzare i nemici...ma se in doom III arrivano in tanti ti giuro che veramente mi ca*o adosso dalla paura...soprattutto quella di non avere proiettili per tutti..

                                per quanto ha detto Lord Axl io mi fido abbastanza di Carmack...è sempre stato uno che ha cercato di portare cose nuove e di sviluppare molto...quindi...spero anch'io faccia un bel lavoro...altrimenti va be', lo comprerò comq, sarà un shooter bellissimo senza dubbio..però con la IA un po' scadente...va be' cerchiamo di essere ottimisti (Gianni sono ottimista!!.. )....e poi però spero anche che non faccia pure un super lavoro perchè senno allora i nemici come li freghiamo se sono intelligentissimi??? ...

                                Ciao!

                                Zozzenager

                                p.s
                                ma guarda che non mi sembra assomigli anche lontanamente a resident evil...in doom 2 gli zombie ci son sempre stati...(erano quelle specie di guardie che alla fine non sembravano neanche tanto zombie... )

                                comq quello che spero è che non facciano l'ulitmo livello come quello di Doom II..omioddio che roba che era.(chi l'ha mai finito senza codici...)..
                                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                                Comment

                                Working...
                                X