Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Undercover

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need For Speed Undercover

Come avete trovato questo gioco per pc??? Io sono rimasto esterrefatto...la grafica mi ha colpito come primo elemento, e mi ha colpito in maniera assolutamente negativa. Ho avviato il gioco con 640x480 di risoluzione, niente AA e niente v-sync. Ho cambiato la risoluzione in 1024x768 e praticamente non è cambiato niente. Le macchine al di fuori della nostra sembrano dei giocattoli in plastica. Ora, non ci ho giocato molto, ma ciò che ho visto è scritto qui...non so se la situazione migliorerà dopo un po' di ore di gioco...

lo ho solo visto giocare e devo dire che la solfa mi sembra sempre quella (tradotto= è il solito need for speed di sempre con pregi e difetti a ruota)...quello che ho gradito è stata la reitroduzione della polizia che insegue. per il resto lo stile è sempre mooolto arcade (ma questo in effetti non è un difetto, se non fosse che il gioco è terminabile in meno di 6 ore).bella invece la modalita per fare più danni possibile!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      bella invece la modalita per fare più danni possibile!
      presa spiaccicata da burnout

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        presa spiaccicata da burnout
        si è vero...è per questo che è bella!

Comment

si,ho sentito l'annuncio la grafico promette bene speriamo che la serie ritorni ai livelli di most wanted.
          cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
          mobo:ga-g31m-s2l
          vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
            si,ho sentito l'annuncio la grafico promette bene speriamo che la serie ritorni ai livelli di most wanted.
            Ma in effetti la grafica NON promette bene

Comment

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
              infatti Most Wanted è stato il migliore che abbiano fatto a mio parere.
              sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

ho paura che non siamo assolutamente ai livelli di most wanted purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ho paura che non siamo assolutamente ai livelli di most wanted purtroppo...
                  QUOTO PURTROPPO

Comment

per me il migliore è stato hot pursuit 2
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Most Wanted il migliore?

Ma i KIT sono assurdi...costava troppo mantenere la personalizzazione dell'underground 2?

Elusys

Comment

In Undercover non so quanto costi modificare un'auto, (non ci sono ancora arrivto )ma spero che i prezzi non si rivelino estremamente alti, per evitare di realizzare un altro bel buco nell'acqua...

Comment

è possibile trovare in rete un sito da cui scaricare in FULL VERSION i giochi per pC, tra cui l'originale arcade STAR WAR RACER PC ?

Comment

Originariamente Scritto da SKYWATCHER Visualizza Messaggio
                            è possibile trovare in rete un sito da cui scaricare in FULL VERSION i giochi per pC, tra cui l'originale arcade STAR WAR RACER PC ?
                            Certo, com'è possibile che questo tuo messaggio non c'entri parecchio in questa discussione

Comment

Working...
                            X