Come avete trovato questo gioco per pc??? Io sono rimasto esterrefatto...la grafica mi ha colpito come primo elemento, e mi ha colpito in maniera assolutamente negativa. Ho avviato il gioco con 640x480 di risoluzione, niente AA e niente v-sync. Ho cambiato la risoluzione in 1024x768 e praticamente non è cambiato niente. Le macchine al di fuori della nostra sembrano dei giocattoli in plastica. Ora, non ci ho giocato molto, ma ciò che ho visto è scritto qui...non so se la situazione migliorerà dopo un po' di ore di gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need For Speed Undercover
Collapse
X
-
lo ho solo visto giocare e devo dire che la solfa mi sembra sempre quella (tradotto= è il solito need for speed di sempre con pregi e difetti a ruota)...quello che ho gradito è stata la reitroduzione della polizia che insegue. per il resto lo stile è sempre mooolto arcade (ma questo in effetti non è un difetto, se non fosse che il gioco è terminabile in meno di 6 ore).bella invece la modalita per fare più danni possibile!
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobella invece la modalita per fare più danni possibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiopresa spiaccicata da burnout
Comment
-
Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggiosi,ho sentito l'annuncio la grafico promette bene speriamo che la serie ritorni ai livelli di most wanted.
Comment
-
Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggiosi,ho sentito l'annuncio la grafico promette bene speriamo che la serie ritorni ai livelli di most wanted.sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioho paura che non siamo assolutamente ai livelli di most wanted purtroppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da SKYWATCHER Visualizza Messaggioè possibile trovare in rete un sito da cui scaricare in FULL VERSION i giochi per pC, tra cui l'originale arcade STAR WAR RACER PC ?
Comment
Comment