Ragazzi, ho appena ordinato The Orange Box a 29.00 + 7.00 di spedizione, che ne dite di parlarmi un pò dei giochi contenuti al suo interno? Entro martedì dovrei averla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Orange Box
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioRagazzi, ho appena ordinato The Orange Box a 29.00 + 7.00 di spedizione, che ne dite di parlarmi un pò dei giochi contenuti al suo interno? Entro martedì dovrei averla.
Comunque, l'Orange Box è genialità, ogni singolo gioco è un capolavoro: gli Half Hife hanno un ottimo gameplay, ma sono spettacolari sotto il profilo sceneggiatura, Team Fortress 2 è bello da vedere e divertentissimo da giocare, Portal è originalissimo e intriso di humor nero.
Quindi, complimenti a te.
E ricorda....
Benvenuto tra di noi![cit.Aladin]Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
-
io l'ho comprata tre settimane fa, è un ottimo affare ci sono i vari half-life che sono molto belli da giocare,portal è un puzzle game secondo me riuscito bene ed anche originale.
e team fortress2 divertentissimo.
poi ci sono moltissime mod per half-life 2 che puoi scaricare gratuitamente e puoi giocare in multiplayer come zombie paic source,h-l2 capture the flag,insurgency....
ce anche nell'orange box Half-life 2 loast coast un livello aggiuntivo per half life 2 originale.cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Comment
-
Lost Coast
DeathMatch
Peggle Extreme li ho presi con la promozione NVIDIA gratis
http://steampowered.com/nvidia/sigpic
Comment
-
A me l'orange box è piaciuto parecchio (vorrei trovare uno a cui non piace :asd).
La prima volta che l'ho provato ho iniziato con Portal, che è un gran bel gioco. Poi sono passato con Team Fortress (ottimo) ed il mitico Half-Life. Gran cosa
l'orange box
Comment
-
Mmm... sei ancora in tempo ad annullare l'ordine? Da Gamestop costa 20 euri, e ti risparmi spese di spedizione e attesa.
In ogni caso, hai fatto a priori un investimento vincente, lo scatolo arancione ha TUTTO quel che serve per rendere perpetuamente felice qualunque videogiocatore, e anche di più.
Passa a trovarci su TF, mi raccomando
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... sei ancora in tempo ad annullare l'ordine? Da Gamestop costa 20 euri, e ti risparmi spese di spedizione e attesa.
In ogni caso, hai fatto a priori un investimento vincente, lo scatolo arancione ha TUTTO quel che serve per rendere perpetuamente felice qualunque videogiocatore, e anche di più.
Passa a trovarci su TF, mi raccomandosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioNiente Gamestop a palermo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio30€ Solo TF2?!?! E io me sò magnato quanti?
Team Fortress 2
Portal
Half Life
Half Life: Episode One
Half Life: Episode Two
Half Life: Lost Coast
OMG
Proprio così. Diciamo che la politica di lancio dei giochi singoli non è stata delle più intelligenti (TF2 e HL2+episodes a 30 e Portal a 20), ma ne esce soprattutto la convenienza di mettere le manacce sullo scatolone arancio
Comment
Comment