Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Orange Box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Orange Box

Ragazzi, ho appena ordinato The Orange Box a 29.00 + 7.00 di spedizione, che ne dite di parlarmi un pò dei giochi contenuti al suo interno? Entro martedì dovrei averla.
    sigpic

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho appena ordinato The Orange Box a 29.00 + 7.00 di spedizione, che ne dite di parlarmi un pò dei giochi contenuti al suo interno? Entro martedì dovrei averla.
    Ok, tu sei dei nostri, tu sei nella gang ormai!!!! [cit.Aladin]

Comunque, l'Orange Box è genialità, ogni singolo gioco è un capolavoro: gli Half Hife hanno un ottimo gameplay, ma sono spettacolari sotto il profilo sceneggiatura, Team Fortress 2 è bello da vedere e divertentissimo da giocare, Portal è originalissimo e intriso di humor nero.

Quindi, complimenti a te.

E ricorda....

Benvenuto tra di noi![cit.Aladin]
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Menomale, mi sembrava di aver fatto una cagata....
      Esistono mod che levino gli zombie da HL2? >.<
      sigpic

Comment

io l'ho comprata tre settimane fa, &#232; un ottimo affare ci sono i vari half-life che sono molto belli da giocare,portal &#232; un puzzle game secondo me riuscito bene ed anche originale.
        e team fortress2 divertentissimo.
        poi ci sono moltissime mod per half-life 2 che puoi scaricare gratuitamente e puoi giocare in multiplayer come zombie paic source,h-l2 capture the flag,insurgency....
        ce anche nell'orange box Half-life 2 loast coast un livello aggiuntivo per half life 2 originale.
        cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
        mobo:ga-g31m-s2l
        vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Lost Coast
          DeathMatch
          Peggle Extreme li ho presi con la promozione NVIDIA gratis
          http://steampowered.com/nvidia/
          sigpic

Comment

A me l'orange box &#232; piaciuto parecchio (vorrei trovare uno a cui non piace :asd).
            La prima volta che l'ho provato ho iniziato con Portal, che &#232; un gran bel gioco. Poi sono passato con Team Fortress (ottimo) ed il mitico Half-Life. Gran cosa
            l'orange box

Comment

io giocavo al primo TF, dite che il secondo mi piacer&#224;? ()
              sigpic

Comment

Mmm... sei ancora in tempo ad annullare l'ordine? Da Gamestop costa 20 euri, e ti risparmi spese di spedizione e attesa.
                In ogni caso, hai fatto a priori un investimento vincente, lo scatolo arancione ha TUTTO quel che serve per rendere perpetuamente felice qualunque videogiocatore, e anche di più.
                Passa a trovarci su TF, mi raccomando

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

&#232; semplicemente il miglior assortimento di giochi mai venduto in un box unico...hai fatto davvero una GRANDISSSSSIMA cosa a prenderlo...&#232; impossibile rimanerne delusi!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Mmm... sei ancora in tempo ad annullare l'ordine? Da Gamestop costa 20 euri, e ti risparmi spese di spedizione e attesa.
                    In ogni caso, hai fatto a priori un investimento vincente, lo scatolo arancione ha TUTTO quel che serve per rendere perpetuamente felice qualunque videogiocatore, e anche di più.
                    Passa a trovarci su TF, mi raccomando
                    Niente Gamestop a palermo.
                    sigpic

Comment

Anche a quel prezzo lì non hai nulla da rimpiangere credimi
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Niente Gamestop a palermo.
                        Come non detto. E comunque, come dice C1cc10, anche a quel prezzo puoi ritenerti del tutto soddisfatto... al di là dell'immenso valore videoludico del cofanetto, ci vendono il solo TF2 a 30...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

30€ Solo TF2?!?! E io me s&#242; magnato quanti?
                          Team Fortress 2
                          Portal
                          Half Life
                          Half Life: Episode One
                          Half Life: Episode Two
                          Half Life: Lost Coast

OMG
                          sigpic

Comment

30€ Solo TF2?!?! E io me sò magnato quanti?
                            Team Fortress 2
                            Portal
                            Half Life
                            Half Life: Episode One
                            Half Life: Episode Two
                            Half Life: Lost Coast

OMG

Proprio così. Diciamo che la politica di lancio dei giochi singoli non è stata delle più intelligenti (TF2 e HL2+episodes a 30 e Portal a 20), ma ne esce soprattutto la convenienza di mettere le manacce sullo scatolone arancio

Comment

Ma &#232; una scatola o una comune custodia DVD?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X