Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legendary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Legendary

Ma cos'è?!?! Io pensavo di trovarmi queste creature mitologiche liberate dal vaso di Pandora dal protagonista, ma quando ho visto un "mostro fatto da automobili" mi sono ricreduto! So che è difficile immaginare come sia fatto un mostro di automobili, ma chi l'ha provato sa cosa voglio dire. Certo, le creature mitologiche ci sono, ma speravo anche di trovare un po' di "cacarella", nel senso che, per esempio, camminando tranquillo per il corridoio di una fogna, mi vedo sbucare fuori dal muro un grifone impazzito pronto a farmi la pelle, invece si tratta di battaglie a cielo aperto per le strade tra persone ed automobili, con un'accetta e una pistola, in scene simili a Rambo, con l'aggiunta di un particolare potere che ci è stato "donato" al momento dell'apertura del vaso di Pandora, potere con cui possiamo recuperare vita, scagliare forti influssi per sconfiggere i nemici ed altre cose che non ho ancora scoperto, una sorta di braccio alla Bioshock. A parte questo fatto che mi ha lasciato perplesso, la grafica è ben curata, il gioco utilizza l'Unreal Engine 3 ed è ben riuscito. Questo titolo poi gode anche di un alto numero di effetti ad alta spettacolarità come i vari giochi di luce prodotti da scintille o onde mistiche e quant'altro...Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso da ciò che ho provato, non saprei neanche dire se in bene o in male...voi che ne pensate?

Sbaglio o l'impostazione è quella uberignorante alla Serious Sam?

Pare proprio simpatico, ma non so se sia proprio il mio genere di fps...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Sbaglio o l'impostazione è quella uberignorante alla Serious Sam?

Pare proprio simpatico, ma non so se sia proprio il mio genere di fps...
      Ora che mi ci fai pensare, in effetti assomiglia a Serious Sam
      Comunque, credo che approfondirò meglio con Legendary, visto che se si tratta di un FPS, lo gioco comunque

Comment

Mmm...passo la mano allora. Prezzo budget e nessuna fretta, ho un tasso di sopportazione piuttosto basso verso i fps con quell'impostazione. Fa conto che devo ancora riprendermi da Will Rock.

E ci ho giocato più di un anno e mezzo fa.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

peccato..prometteva bene ma ormai è tutto un fiorire di recensioni destruenti al riguardo.
          A sto punto meglio l'fps con i polli giganti....ma com'è che si chiamava?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            A sto punto meglio l'fps con i polli giganti
            Com'è che nessuno m'aveva allertato a riguardo?

Comment

You Are Empty
              non so se sia meglio, purtroppo ho avuto la sfortuna di provarlo, e ancora non mi capacito di come si possa produrre un videogioco del genere l'ingiocabilità fatta a videogioco... una cosa oscena

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                A sto punto meglio l'fps con i polli giganti....ma com'è che si chiamava?
                Lo voglio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  You Are Empty
                  non so se sia meglio, purtroppo ho avuto la sfortuna di provarlo, e ancora non mi capacito di come si possa produrre un videogioco del genere
                  Ah, ok. Ho letto abbastanza recensioni da tenermi alla larga di default, nonostante la prospettiva di avere a che fare con polli giganti... vorrà dire che mi riguarderò Poultrygeist

Comment

Beh, però su Legendary è solo una mia impressione, voglio dire, mi ha scioccato il fatto di vedere il solito mostro (ma veramente grande) fatto da automobili (che all'inizio lo si vede solo mentre distrugge due palazzi) in mezzo a tutti i grifoni che scorrazzano liberi per i cieli della città, uccidendo quello e quell'altro, evitandoti come se non esistessi fino a quando non trovi la pistola...Però per quanto mi riguarda, i polli giganti mi divertirebbero molto di più

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Beh, però su Legendary è solo una mia impressione, voglio dire, mi ha scioccato il fatto di vedere il solito mostro (ma veramente grande) fatto da automobili (che all'inizio lo si vede solo mentre distrugge due palazzi) in mezzo a tutti i grifoni che scorrazzano liberi per i cieli della città, uccidendo quello e quell'altro, evitandoti come se non esistessi fino a quando non trovi la pistola...Però per quanto mi riguarda, i polli giganti mi divertirebbero molto di più
                      non che mi abbia mai ispirato più di tanto eh ... no no preferisco qualcosa di più classico...in più se mi dici che non è nemmeno un granchè ...

Comment

Dai primi screen Legendary sembrava promettere bene ed invece è stato ampiamente criticato dalla quasi totalità degli addetti ai lavori...Bah per me può impolverarsi sullo scaffale del negozio

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Dai primi screen Legendary sembrava promettere bene ed invece è stato ampiamente criticato dalla quasi totalità degli addetti ai lavori...Bah per me può impolverarsi sullo scaffale del negozio
                          Meno male, allora vuol dire che non sono l'unico

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Meno male, allora vuol dire che non sono l'unico
                            non sei assolutamente l'unico...guarda la recensione di gamesurf

Comment

ah finalmente lo ho potuto provare e confermo tutte le note negative che gli sono state mosse dalle varie recensioni, ecc...stategli lontano che non si perde nulla...è fatto con i piedi: ripetitivo fino alla noia!!!

Comment

Working...
                              X