Ma cos'è?!?! Io pensavo di trovarmi queste creature mitologiche liberate dal vaso di Pandora dal protagonista, ma quando ho visto un "mostro fatto da automobili" mi sono ricreduto! So che è difficile immaginare come sia fatto un mostro di automobili, ma chi l'ha provato sa cosa voglio dire. Certo, le creature mitologiche ci sono, ma speravo anche di trovare un po' di "cacarella", nel senso che, per esempio, camminando tranquillo per il corridoio di una fogna, mi vedo sbucare fuori dal muro un grifone impazzito pronto a farmi la pelle, invece si tratta di battaglie a cielo aperto per le strade tra persone ed automobili, con un'accetta e una pistola, in scene simili a Rambo, con l'aggiunta di un particolare potere che ci è stato "donato" al momento dell'apertura del vaso di Pandora, potere con cui possiamo recuperare vita, scagliare forti influssi per sconfiggere i nemici ed altre cose che non ho ancora scoperto, una sorta di braccio alla Bioshock. A parte questo fatto che mi ha lasciato perplesso, la grafica è ben curata, il gioco utilizza l'Unreal Engine 3 ed è ben riuscito. Questo titolo poi gode anche di un alto numero di effetti ad alta spettacolarità come i vari giochi di luce prodotti da scintille o onde mistiche e quant'altro...Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso da ciò che ho provato, non saprei neanche dire se in bene o in male...voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Legendary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSbaglio o l'impostazione è quella uberignorante alla Serious Sam?
Pare proprio simpatico, ma non so se sia proprio il mio genere di fps...
Comunque, credo che approfondirò meglio con Legendary, visto che se si tratta di un FPS, lo gioco comunque
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA sto punto meglio l'fps con i polli giganti
Comment
-
You Are Empty
non so se sia meglio, purtroppo ho avuto la sfortuna di provarlo, e ancora non mi capacito di come si possa produrre un videogioco del genere l'ingiocabilità fatta a videogioco... una cosa oscena
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA sto punto meglio l'fps con i polli giganti....ma com'è che si chiamava?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioYou Are Empty
non so se sia meglio, purtroppo ho avuto la sfortuna di provarlo, e ancora non mi capacito di come si possa produrre un videogioco del genere
Comment
-
Beh, però su Legendary è solo una mia impressione, voglio dire, mi ha scioccato il fatto di vedere il solito mostro (ma veramente grande) fatto da automobili (che all'inizio lo si vede solo mentre distrugge due palazzi) in mezzo a tutti i grifoni che scorrazzano liberi per i cieli della città, uccidendo quello e quell'altro, evitandoti come se non esistessi fino a quando non trovi la pistola...Però per quanto mi riguarda, i polli giganti mi divertirebbero molto di più
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, però su Legendary è solo una mia impressione, voglio dire, mi ha scioccato il fatto di vedere il solito mostro (ma veramente grande) fatto da automobili (che all'inizio lo si vede solo mentre distrugge due palazzi) in mezzo a tutti i grifoni che scorrazzano liberi per i cieli della città, uccidendo quello e quell'altro, evitandoti come se non esistessi fino a quando non trovi la pistola...Però per quanto mi riguarda, i polli giganti mi divertirebbero molto di più
Comment
-
Dai primi screen Legendary sembrava promettere bene ed invece è stato ampiamente criticato dalla quasi totalità degli addetti ai lavori...Bah per me può impolverarsi sullo scaffale del negozio
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioDai primi screen Legendary sembrava promettere bene ed invece è stato ampiamente criticato dalla quasi totalità degli addetti ai lavori...Bah per me può impolverarsi sullo scaffale del negozio
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMeno male, allora vuol dire che non sono l'unico
Comment
Comment