Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of duty 4 mi blocca il PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of duty 4 mi blocca il PC

Ciao, ho un portatile nuovo comprato da una settimana (processore intel core 2 duo t9400 2.53 Ghz, nvidia geforce 9600m gt, 4 gb ram, WINDOWS VISTA). Ho installato COD4 e tutto ok, lo avvio e, dopo la breve presentazione del single player (quella sulle buone e cattive notizie), non appena dovrei iniziare ad interagire con il gioco, si blocca il computer completamente costringendomi al riavvio da tasto on/off. Ora, io ho fatto una prova per vedere l'utilizzo di RAM e CPU aprendo il controllo genstione attività e, mentre facevo girare il gioco ridotto a icona guardavo la finestra delle prestazioni: tutto normale. quando ho deciso di ripristinare la finestra di COD4 c'era l'immagine del personaggio, l'ho mosso di un millimetro e si è riverificato il blocco.

Qualcuno sa spiegarmi cosa diavolo succede!!!

Che cosa succede, l'immagine si freeza e il suono va in loop per caso?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

no. il computer si blocca completamente, niente audio, niente ctrl+alt+canc, niente alt+tab, zero...solo l'immagine ferma. Sono sempre costretto a riavviare il pc.
      Last edited by alemonx; 09 December 2008, 16:24.

Comment

Controlla in visualizzatore eventi che tipo di errore riporta.
        sigpic
        last.fm

Comment

sono sul pannello del visualizzatore eventi...mi dici di preciso dove e cosa cercare? grazie

Comment

registri di windows->sistema.....cerca qualcosa con la crocetta rossa.

Prova ad aggiornare i driver video.
            sigpic
            last.fm

Comment

ci sono 2 3 errori ma uno riguarda il protocollo http, uno è di windows update, e l'altro riporta questo XML:
              <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
              - <System>
              <Provider Name="EventLog" />
              <EventID Qualifiers="32768">6008</EventID>
              <Level>2</Level>
              <Task>0</Task>
              <Keywords>0x80000000000000</Keywords>
              <TimeCreated SystemTime="2008-12-09T12:06:50.000Z" />
              <EventRecordID>19599</EventRecordID>
              <Channel>System</Channel>
              <Computer>PC-acer</Computer>
              <Security />
              </System>
              - <EventData>
              <Data>13.01.27</Data>
              <Data>09/12/2008</Data>
              <Data />
              <Data />
              <Data>12600</Data>
              <Data />
              <Data />
              <Binary>D8070C00020009000D0001001B001C02D8070C0002 0009000C0001001B001C023C0000003C000000000000000000 000000000000000000000100000000000000</Binary>
              </EventData>
              </Event>

Comment

Non mi dice niente....
                ma te lo fa anche con altri giochi?
                Aggiorna i driver nvidia, ripeto....anche se non so se per i portatili è la stessa procedure come per i desktop, non possiedo un portatile
                sigpic
                last.fm

Comment

adesso provo ad aggiornare i driver...prima ho provato a giocare ad un gioco di strategia (Universa at War Earth Assault) non particolarmente pesante secondo me...ed &#232; molto lento. Tipo se sposto parecchie unit&#224; fa molti scatti...cmq aggiorno i driver e ti faccio sapere.
                  grazie

Comment

niente....i driver sono aggiornati ma il problema persiste....qualcuno mi aiuti!

Comment

Aggiorna tutto l'aggiornabile (chipset, audio) e controlla le temperature di cpu e VGA.
                      Inoltre fai un test delle memorie con memtest.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

so che &#232; una cosa stupida da chiedere ma quando avvii un gioco tieni attivi anche altri programmi? perch&#232; magari &#232; quello che rallenta...

ps: scusa la domanda idiota ma io ne so mooooooooolto meno di c1cc10 ed era l'unica cosa che mi veniva in mente avendo gi&#224; aggiornato i driver e visto che hai un pc che dovrebbe farlo girare senza problemi...

Comment

no non ho alcun programma acceso...inoltre temperatura della cpu pi&#249; che normale, aggiornamenti eseguiti, patch per il gioco installate fino alla 1.5. potrebbe essere una questione di compatibilit&#224; del gioco con la scheda video?

Comment

Originariamente Scritto da alemonx Visualizza Messaggio
                            no non ho alcun programma acceso...inoltre temperatura della cpu più che normale, aggiornamenti eseguiti, patch per il gioco installate fino alla 1.5. potrebbe essere una questione di compatibilità del gioco con la scheda video?
                            secondo me no perchè se dici che rallenta anche con altri giochi...

Comment

beh la scheda &#232; buona....nvidia geforce 9600m gt da 512 fino 1791 mb

Comment

Working...
                              X