bah....linka un po'....perchè mi sembra un pelino improbabile quel prezzo, considerando che una singola 4870x2 costa ancora 450-500 euro....con due si arriverebbe sui 1000 euro solo di scheda video....vedi un po' che hai letto male.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo computer..... EVVAI! YUUUUUU! HIPPI AHHH!
Collapse
X
-
Anche a me sembra improbabile.
Comunque la macchine non è affatto male.
Ma sicuramente verrà installato un sistema a 64bit e i 4Gb di Ram te li dai in faccia.Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it
Comment
-
Il pc e della Essedi, e un selecta.
Sul sito della Essedi non lo trovato ma sulla rivista (a sto punto lo dico, GMC di natale) ce la descrizione di questo pc a pagina 55.
Adesso che ho la rivista sottomano vi dico le caratteristiche:
Modello: Essedi Selecta Alluminium 9550AG
Motherboard: M3A32 MVP Deluxe
CPU: Phenom 9950
Ram: 4 GB DDR2 Corsair
GPU: 2x Radeon HD 4870 X2 (512 MB x 2)
Hard Disk: 1 x 750 GB Seagate, 1 x 300 GB Western Digital (10.000 RPM).
Blu Ray: Si
Cabinet: TA-663 Asus (mid-tower, infatti nell immagine le schede ci stanno a filo).
Alimentatore: Corsair 1.000 W
PREZZO: 1.549 Euro!!!!!!!!!!
Se non hanno sbagliato a riportare qua non so che dire, ce anche un immagine del pc dove si vede l interno con schede video e tutto.
Comment
-
Ho la rivista fra le mani e confermo cio che ha detto il nostro amico...Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiomi sa di errore di stampa sinceramente.
Come ho detto qualche post più su, ci sono dei pc assemblati per il game davvero convenienti.
Comment
-
Ecco capito dove sta l errore, all interno non ci sono 2 4870X2 ma "solo" 2 4870 normali.....anche perche su una configurazione come quella il collo di bottiglia e il processore quindi due 4870 X2 non sarebbero per niente sfruttate, sta di fatto che anche con 2 4870 normali il pc e pur sempre un affare per quel prezzo....almeno a me pare conveniente poi per voi non so!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCondonata la toxic con un bel computerozzo nuovozzo (così sembra che la mia famiglia sia ricca) ecco le specifiche:
Pavillion Elite m9090.it
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Velocità di clock: 2,40 GhZ
Ram: 4 gigabyte (però potebbe non andare oltre le 3 a causa del sistema)
HD:500 gigabyte
Velocità: 7200 rpm
Scheda video: GeForcew 8800GTS
Memoria totale: 1279MB TurboCache
Dettagli:640MB dedicata, PureVideo
http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-519566
Che ne pensate?
Spoiler:scherzo, il computer è super. è quasi uguale al mio, il mio computer ha 1024 x2 MB di scheda video HDLast edited by goten ssj3; 03 January 2009, 17:15.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioSentinel, ti sei fatto il pc nuovo e non mi hai detto nulla?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza MessaggioSpoiler:scherzo, il computer è super. è quasi uguale al mio, il mio computer ha 1024 x2 MB di scheda video HDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCondonata la toxic con un bel computerozzo nuovozzo (così sembra che la mia famiglia sia ricca) ecco le specifiche:
Pavillion Elite m9090.it
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Velocità di clock: 2,40 GhZ
Ram: 4 gigabyte (però potebbe non andare oltre le 3 a causa del sistema)
HD:500 gigabyte
Velocità: 7200 rpm
Scheda video: GeForcew 8800GTS
Memoria totale: 1279MB TurboCache
Dettagli:640MB dedicata, PureVideo
http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-519566
Che ne pensate?
Per lo stesso prezzo io ho
CPU Q6600
Case Armor MX
Memorie OCZ 4gb fr.7-7-7-20 ddr3
HD raptor 320 gb+750 samsung
Scheda video Ati Radeon 4870 True Color
Lettore Blue-Ray W
MoBo Asus P5Q deluxe wifi @pon
Razer Tarantula+Razer Lachesis
E' un computer ssj 4
Cmq il prezzo non è giusto.!!!Last edited by Shur'tugal; 03 January 2009, 19:01."Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
Comment