Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty 5

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call Of Duty 5

raga, ho installato call of duty 5, e ho scaricato la patch 1.1, potete darmi un link dove scaricare la crack No-CD per la versione 1.1? Un link diretto, niente torrent pls, grazie in anticipo (ho gia cercato ma non riesco a trovarla)
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Immagino tu sappia che la pirateria è proibita dal regolamento oltre che sanzionabile qui

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Immagino tu sappia che la pirateria è proibita dal regolamento oltre che sanzionabile qui
      il gioco originale ce l'ho se vuoi ti mando pure una foto con io ke sorrido cn il cd in mano xD, però vorrei metterlo sullo scaffale e lasciarlo li senza ke ogni volta lo devo raccattare
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

Non ho problemi a prenderla per buona, ma il lucchetto è inevitabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
          il gioco originale ce l'ho se vuoi ti mando pure una foto con io ke sorrido cn il cd in mano xD, però vorrei metterlo sullo scaffale e lasciarlo li senza ke ogni volta lo devo raccattare
          e perchè non vuoi usare il cd???????????????

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            e perchè non vuoi usare il cd???????????????
            l'ho detto, per non riprenderlo dallo scaffale ogni volta...

Comment

se è questo il problema ci sono dei programmi apposta, inserisci il cd originale e loro ti fanno uan specie di copia non so bene fattosta che alla fine del lavoro tu puoi giocare senza disco ma non so se è legale

Comment

se se come no.
                Il gioco in single dura un soffio, che ti costa mettere il cd 3-4 volte?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Working...
                X