Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga, ho installato call of duty 5, e ho scaricato la patch 1.1, potete darmi un link dove scaricare la crack No-CD per la versione 1.1? Un link diretto, niente torrent pls, grazie in anticipo (ho gia cercato ma non riesco a trovarla)
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Immagino tu sappia che la pirateria è proibita dal regolamento oltre che sanzionabile qui
il gioco originale ce l'ho se vuoi ti mando pure una foto con io ke sorrido cn il cd in mano xD, però vorrei metterlo sullo scaffale e lasciarlo li senza ke ogni volta lo devo raccattare
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
il gioco originale ce l'ho se vuoi ti mando pure una foto con io ke sorrido cn il cd in mano xD, però vorrei metterlo sullo scaffale e lasciarlo li senza ke ogni volta lo devo raccattare
l'ho detto, per non riprenderlo dallo scaffale ogni volta...
se è questo il problema ci sono dei programmi apposta, inserisci il cd originale e loro ti fanno uan specie di copia non so bene fattosta che alla fine del lavoro tu puoi giocare senza disco ma non so se è legale
Comment