Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio GDR
Collapse
X
-
-
sull'immediatezza non mi sento di tranquillizzarti troppo perchè non è proprio semplicissimo all'inizio (almeno per me non lo è stato)...ma per trama e tutto il resto secondo me è un gran gioco...è molto bella soprattutto l'espansione (mi sembra che il titolo sia "mask of the betrayer" o qualcosa di simile). ora come ora non dovrebbe costare l'ira di Dio quindi direi che lo puoi prendere in seria considerazione (tra l'altro se non hai problemi di budget mi sembra di avere visto in giro il pacco con la trilogia completa di nwn2, compresa anche l'espansione uscita un mese fa, a poco più di 40 euro)...
Comment
-
Ok grazie mille. Lo prendero in consiederazione. E qualcosa di piu old magari?? Per esempio se ha me sono piaciuti i vari Baldurs Gate e Icewind Dale, Planescape: Torment puo piacermi?? Ho sentito che tutti ne parlano bene....Camiando gioco sullo stile di Fable ce qualcosa del genere che non ho provato?? (GDR con crescita del personaggio ecc, votato molto all azione).
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioOk grazie mille. Lo prendero in consiederazione. E qualcosa di piu old magari?? Per esempio se ha me sono piaciuti i vari Baldurs Gate e Icewind Dale, Planescape: Torment puo piacermi?? Ho sentito che tutti ne parlano bene....Camiando gioco sullo stile di Fable ce qualcosa del genere che non ho provato?? (GDR con crescita del personaggio ecc, votato molto all azione).
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioOk grazie mille. Lo prendero in consiederazione. E qualcosa di piu old magari?? Per esempio se ha me sono piaciuti i vari Baldurs Gate e Icewind Dale, Planescape: Torment puo piacermi?? Ho sentito che tutti ne parlano bene....Camiando gioco sullo stile di Fable ce qualcosa del genere che non ho provato?? (GDR con crescita del personaggio ecc, votato molto all azione).
Fable è un GDR un po' particolare come impostazione di gioco e non so se ne esiste uno simile come alternativa valida.
Se cerchi anche fra i giochi più vecchi potresti potresti optare su classici come Diablo II oppure Might and Magic (il IX magari) che rimangono sul classico medioevo fantasy, altrimenti dovresti giocare a World of Warcraft
Bene o male da che mondo è mondo, tutti i giochi di ruolo sono finalizzati alla crescita del personaggio, che esso cresca mediante abilità o tramite livelli quello poco cambia.
Comment
-
Allora:
@fiffi: Mass Effect lo provato a casa di un mio amico; bello, spettacolare, ma non mi piace l ambientazione!!!
@TURRICAN: Diablo 1 e 2 li ho finiti tutti e due (sono in attesa del 3), Might and Magic non lo mai provato, ma e single player?? World of Warcraft richiede un abbonamento mensile e il mio budget e un po ristretto, e poi non mi interessa proprio un MMORPG, lo ho provato anche quello ma e un gioco classico ammazza tutto quello che ti si para davanti, insomma non mi ha molto appassionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioPlanescape Torment è un gioco un po' datato oramai, ma sicuramente è piacevolissimo da giocare e molto ampio come esplorazioni ed avventura, sennon altro per la trama originale dove ti ritrovi a partire quasi sotto amnesia e devi piano piano ricostruire parte della tua vita (non voglio dirti troppo altrimenti se ci giochi ti ritrovi a sapere troppo della trama).
Fable è un GDR un po' particolare come impostazione di gioco e non so se ne esiste uno simile come alternativa valida.
Se cerchi anche fra i giochi più vecchi potresti potresti optare su classici come Diablo II oppure Might and Magic (il IX magari) che rimangono sul classico medioevo fantasy, altrimenti dovresti giocare a World of Warcraft
Bene o male da che mondo è mondo, tutti i giochi di ruolo sono finalizzati alla crescita del personaggio, che esso cresca mediante abilità o tramite livelli quello poco cambia.
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioOk grazie mille. Lo prendero in consiederazione. E qualcosa di piu old magari?? Per esempio se ha me sono piaciuti i vari Baldurs Gate e Icewind Dale, Planescape: Torment puo piacermi??
Storia fantastica ed originale, in particolare la caratterizzazione dei personaggi è unica, non ho trovato nessun altro gioco così ben fatto sotto questo punto di vista. Inoltre hai un'ottima libertà, per essere un gdr di stampo classico, e non fa mai male.
L'unico consiglio che ti posso dare è giocaci, non te ne pentirai. Puoi avere qualche problema a recuperarlo, in questo caso però può aiutarti eBay
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioSecondo me è il miglior gioco di sempre, fai un po' tu
Storia fantastica ed originale, in particolare la caratterizzazione dei personaggi è unica, non ho trovato nessun altro gioco così ben fatto sotto questo punto di vista. Inoltre hai un'ottima libertà, per essere un gdr di stampo classico, e non fa mai male.
L'unico consiglio che ti posso dare è giocaci, non te ne pentirai. Puoi avere qualche problema a recuperarlo, in questo caso però può aiutarti eBay
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioQuesto servizio Good Old Games come funziona esattamente?? I giochi sono gratuiti o vengono venduti a prezzi irrisori??
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioQuesto servizio Good Old Games come funziona esattamente?? I giochi sono gratuiti o vengono venduti a prezzi irrisori??
Comment
-
Mi permetto di aggiungere,ai vari,validissimi consigli,anche Dark Messiah Might & Magic...lo si trova a basso prezzo ed è un piccolo gioiello."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioMi permetto di aggiungere,ai vari,validissimi consigli,anche Dark Messiah Might & Magic...lo si trova a basso prezzo ed è un piccolo gioiello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioMi permetto di aggiungere,ai vari,validissimi consigli,anche Dark Messiah Might & Magic...lo si trova a basso prezzo ed è un piccolo gioiello.
Comment
Comment