Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio GDR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio GDR

Mi potreste consigliare un buon Gioco di ruolo con un ambientazione fantasy (non fallout 3 )
    Io avevo pensate per The Witcher,Neverwinter Nights 2 che mi ispira molto
    ma essendo neofita in questo genere non conosco altro
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

assolutissimisssimisssimamente the witcher...è un gran gdr con una storia fantastica....fidati!

Comment

anche Neverwinter Nights mi aspirava,ma visto che tutti consigliato the witcher compro quello.
      Gothic 3 l'avevo gia provato ma non mi è sembrato molto bello

Comment

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
        anche Neverwinter Nights mi aspirava,ma visto che tutti consigliato the witcher compro quello.
        Gothic 3 l'avevo gia provato ma non mi è sembrato molto bello
        scelta saggia

Comment

The Witcher è semplicemente la scelta migliore, se vuoi un titolo recente, quindi buttatici senza ripensamenti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Andando a rispolverare titoli vecchi,mi sono accorto che ho una copia di Gothic 2 originale che ne pensate di questo gioco non lo mai provato ho pure l'espansione la notte del corvo

Comment

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
              Andando a rispolverare titoli vecchi,mi sono accorto che ho una copia di Gothic 2 originale che ne pensate di questo gioco non lo mai provato ho pure l'espansione la notte del corvo
              Innanzitutto, credo che non convenga iniziarlo senza avere giocato il primo capitolo. Per il resto, ci ho giocato pochissimo e l'ho momentaneamente messo da parte per quando avrò più tempo, ma sembra indubbiamente intrigante, anche se l'impatto m'è sembrato meno coinvolgente del primo (un gdr che definirei imperdibile)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

allora non perdo tempo,lo installo subito!

Comment

Il primo Gothic è un qualcosa di enormemente coinvolgente, roba da far sentire spaesato ma allo stesso tempo coinvolto anche il più pimpante degli individui, provando una sensazione di impotenza semi totale.
                  Se ci giocherai ti renderai conto di come tutti riusciranno sempre ad essere poco cortesi con te fino a che non ti fai un minimo di spazio all'interno di uno dei 3 accampamenti presenti
                  Pure il 2 di Gothic è bello (non come il primo secondo me), ma non te lo godi a pieno se non passi prima dal primo capitolo.
                  Neverwinter Night è un classico ed è basato su un regolamento di Dungeons & Dragons 3.0 ed è piuttosto piacevole sia come gioco stesso che come espansioni delle quali consiglio maggiormente Shadows of Undrentide per l'ambientazione del deserto e per scoprire gli antichi regni del deserto dell'Anauroch.
                  La seconda invece è entusiasmante perchè ti porta a poter essere un personaggio epico che alla fine andrà a sfidare niente popò di meno che il signore dell'ottavo inferno Mefistofele.
                  Neverwinter Night 2 non è un gran che, e va giocato solo se uno è patito dei GDR in stile D&D (come me ad esempio) e comunque sia ti conviene partire da Neverwinter 1 perlomeno entri nell'ottica di gioco.
                  Oblivion pure è un gioco di ruolo bellissimo, consigliato vivamente.
                  Con the Witcher vai comunque sul sicuro e non credo che abbia bisogno di dilungarmi oltre.

Comment

ho appena provato Gothic 2 devo dire che è bello,però ci sono troppi bug il sistema di comando fa pena e il motore grafico non è sempre fluido.
                    the witcher senza dubbio è un capolavoro,ma essendo un fun di D&D (ho giocato ai vari Dungeon Siege,Baldur's Gate e mi sono piaciuti) penso di procurarmi Neverwinter Nights, seguento il tuo consiglio ovvero cominciando dall'1.
                    Oblivion lo provato alla sua uscita però e troppo dispersivo (il modo è enorme)

Comment

NWN 1 a me ha deluso moltissimo, niente a che vedere coi capolavori Black Isle, storia stiracchiata e banale, regolamento della terza edizione non sfruttato granché bene, inoltre non puoi usare un party ma solo un pg + un compagno.
                      Gli ho preferito il secondo, ma è ben lontano dall'essere definito un capolavoro.

Se posso consigliarti un gioco recente, anche a me ha ben impressionato The Witcher (che però non ho giocato molto, dato che sul mio pc non gira :P)

Comment

Invece a voi che ve ne pare di Sacred 2?? L 1 mi e piaciuto molto e infatti lo finito. Il 2 e all altezza?? Perche sono indeciso se comprarlo o meno!!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                          Invece a voi che ve ne pare di Sacred 2?? L 1 mi e piaciuto molto e infatti lo finito. Il 2 e all altezza?? Perche sono indeciso se comprarlo o meno!!
                          no, non prenderlo perchè io ce l'ho e ti assicuro che è pienisssssssssimo di bug e altri difetti che è proprio difficile ignorare

Comment

Mi interessa piu che altro la trama, e ben raccontata?? O e solo un supplemento per un classico stile di gioco "hack n'slash"??

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                              Mi interessa piu che altro la trama, e ben raccontata?? O e solo un supplemento per un classico stile di gioco "hack n'slash"??
                              fidati non è nulla di particolare nemmeno da quel punto di vista...viene raccontata la storia di uno dei 6 personaggi giocabili tramite una sequenza iniziale fatta con i piedi nella quale capisci poco\nulla e poi il resto te lo devi intendere da te con l'avanzamento delle varie missioni...no no fidati....EVITALO!

Comment

Working...
                              X