Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTipo DLC di enorme corposità totalmente gratis(roba che voi consolari la pagate 20€), incoraggiamento alla comunità modder, addirittura hanno messo il download ufficiale di alcune mod su Steam, regolari patch, giochi fantastici, offerte golosissime su Steam non rare ecc... ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe allora qualcosa nella valvola e cambiato adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioe cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'annuncio di left4dead2 va in una direzione opposta rispetto al comportamento passato
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'annuncio di left4dead2 va in una direzione opposta rispetto al comportamento passatosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosentinerd
Vendetta per il matusa?
Vabbé, io comunque ci sono per un versus, non si fanno da un'eternità.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggioù
Vendetta per il matusa?
Vabbé, io comunque ci sono per un versus, non si fanno da un'eternità.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggioù
Vendetta per il matusa?
Aspettiamo le adesioni degli altri e poi ci si organizza. Stasera avrei un po' di tempo libero....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosono fottutamente vendicativo, io.
Aspettiamo le adesioni degli altri e poi ci si organizza. Stasera avrei un po' di tempo libero....sigpic
Comment
-
-
proprio stasera? domani mi andrebbe meglio... perchè stasera mi conviene ripassare per l'esame di domani mattina magari poi mi accortgo di sapere tutto () e non ne ho bisogno, magari poi ripasso 10 minuti e mi rompo i cojones
EDIT: beh, se siamo in 9, dalla matematica 9-1=8, e 8 è il numero giusto per il versus... indi per cui la mia assenza non dovrebbe stroncare l'esistenza a nessuno
Comment
Comment