Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    che intendi per rispetto degli utenti?
    Tipo DLC di enorme corposità totalmente gratis(roba che voi consolari la pagate 20€), incoraggiamento alla comunità modder, addirittura hanno messo il download ufficiale di alcune mod su Steam, regolari patch, giochi fantastici, offerte golosissime su Steam non rare ecc... ecc...
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Tipo DLC di enorme corposità totalmente gratis(roba che voi consolari la pagate 20€), incoraggiamento alla comunità modder, addirittura hanno messo il download ufficiale di alcune mod su Steam, regolari patch, giochi fantastici, offerte golosissime su Steam non rare ecc... ecc...
      e allora qualcosa nella valvola e cambiato adesso

Comment

e allora qualcosa nella valvola e cambiato adesso
        e cosa?

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          e cosa?
          l'annuncio di left4dead2 va in una direzione opposta rispetto al comportamento passato

Comment

l'annuncio di left4dead2 va in una direzione opposta rispetto al comportamento passato
            ho capito ma un solo passo falso non può comunque compromettere un comportamento impeccabile di anni e anni a mio parere...valve rimane sempre e comunque la migliore secondo me

Comment

Ed è proprio per questo che stiamo facendo il boicottaggio
              sigpic

Comment

• Ma un benedettissimo versus vogliamo organizzarlo fra di noi o no?
                9 persone

io
                fra
                ophi
                hoods
                sentinerd
                sousu
                fiffi
                homerazzo
                Albyx

Allora?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Quando volete
                  Tranne questo weekend che sono al Gods of Metal
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    sentinerd
                    ù

Vendetta per il matusa?

Vabbé, io comunque ci sono per un versus, non si fanno da un'eternità.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ù

Vendetta per il matusa?

Vabbé, io comunque ci sono per un versus, non si fanno da un'eternità.
                      ma porc... vittoria a c1cc10, mi sto ancora cappottando dalle risate

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ci sto
                        sigpic

Comment

ù

Vendetta per il matusa?
                          sono fottutamente vendicativo, io.

Aspettiamo le adesioni degli altri e poi ci si organizza. Stasera avrei un po' di tempo libero....
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            sono fottutamente vendicativo, io.

Aspettiamo le adesioni degli altri e poi ci si organizza. Stasera avrei un po' di tempo libero....
                            Stasera? A che ora?
                            sigpic

Comment

• Ci si organizza solo se c'è la partecipazione di tutti. Se tutti aderiscono poi ci si mette d'accordo sull'orario, che sarebbe comunque 20:30-21:00.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

• proprio stasera? domani mi andrebbe meglio... perchè stasera mi conviene ripassare per l'esame di domani mattina magari poi mi accortgo di sapere tutto () e non ne ho bisogno, magari poi ripasso 10 minuti e mi rompo i cojones

EDIT: beh, se siamo in 9, dalla matematica 9-1=8, e 8 è il numero giusto per il versus... indi per cui la mia assenza non dovrebbe stroncare l'esistenza a nessuno

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X