Non tocco left 4 dead dall'annuncio del 2 ç_ç
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioNon tocco left 4 dead dall'annuncio del 2 ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche sei troppo felice dell'annuncio scommetosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioNo, perché con questo annuncio valve mi ha deluso, e la voglia di giocare al capolavoro mi è passata.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioNo, perché con questo annuncio valve mi ha deluso, e la voglia di giocare al capolavoro mi è passata.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio seriamente non capisco,perche deluso?io sarei stato molto contento stiamo parlando del seguito di un capolavoro
Il tutto però a prezzo pieno
Delusi perchè la Valve non si è mai comportata così, ci ha sempre riempiti di DLC per allungare un gioco, questa è solo una trovata commerciale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Patton Visualizza MessaggioRagazzi volevo informarvi che anche io possiedo left 4 dead
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioecco, a proposito di questo, se facessimo un topic da toppare con tutti i nostri id steam e xfire?
E qui chiudo il mio OT xDsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk, ci sto. Mi pare un'ottima ideasigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment