Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di vomitare 4 survivor contemporaneamente quando sei un boomer?...li avrò vomitati già 5\6 volte e non me lo ha mai dato...porca boia!
ps: sentinel per il partitozzo domani sera io ci sono dalle 10 in poi
[QUOTE=fiffi;1547713]ma qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di vomitare 4 survivor contemporaneamente quando sei un boomer?...li avrò vomitati già 5\6 volte e non me lo ha mai dato...porca boia!
L'ho appena sbloccata anche io come te ho dovuto provarci + di una volta Come dice c1cc10 mi sa che gli obbiettivi sono un pò baggati.........
ma qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di vomitare 4 survivor contemporaneamente quando sei un boomer?...li avrò vomitati già 5\6 volte e non me lo ha mai dato...porca boia!
L'ho appena sbloccata anche io come te ho dovuto provarci + di una volta Come dice c1cc10 mi sa che gli obbiettivi sono un pò baggati.........
eheheh...è un'ora e mezza che tiro madonne al monitor perchè continuo a vomitarli tutti e quel bastardo non mi da il risultato...va beh!
franki quand'è che ci facciamo la campagna in esperto che devo sbloccarmi pure quella li?
"Against Alessandro's Lagne, we will plaaaaaay!" 30/1/2009
Questa sera cè"l'evento" con tf2 e se non ho impegni()...partecipo come cè la possibilità sono sempre a disposizione tanto anche io devo sbloccarle
"Against Alessandro's Lagne, we will plaaaaaay!" 30/1/2009
Questa sera cè"l'evento" con tf2 e se non ho impegni()...partecipo come cè la possibilità sono sempre a disposizione tanto anche io devo sbloccarle
beh se sabato sera dopo le 10 sei libbero, si può organizzare
ma qualcun altro di voi stasera ha avuto dei problemi con l4d...stavo facendo una campagna exp con frenki e dopo 2 ore il server mi ha buttato fuori all'assalto finale poco prima che arrivasse la barca...e poi non mi faceva più rientrare...se non fa girare le balle questo!
Comment