Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè ho preso l'orange box
    Comunque tranquillo non l'ho dimenticato, qualche partitina ogni tanto si può sempre fare

Elusys

Comment

• ma qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di vomitare 4 survivor contemporaneamente quando sei un boomer?...li avrò vomitati già 5\6 volte e non me lo ha mai dato...porca boia!

ps: sentinel per il partitozzo domani sera io ci sono dalle 10 in poi

Comment

• [QUOTE=fiffi;1547713]ma qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di vomitare 4 survivor contemporaneamente quando sei un boomer?...li avrò vomitati già 5\6 volte e non me lo ha mai dato...porca boia!

L'ho appena sbloccata anche io come te ho dovuto provarci + di una volta Come dice c1cc10 mi sa che gli obbiettivi sono un pò baggati.........
        Last edited by fra72; 30 January 2009, 16:05.

Comment

• [QUOTE=fra72;1547730]
          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          ma qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di vomitare 4 survivor contemporaneamente quando sei un boomer?...li avrò vomitati già 5\6 volte e non me lo ha mai dato...porca boia!

L'ho appena sbloccata anche io come te ho dovuto provarci + di una volta Come dice c1cc10 mi sa che gli obbiettivi sono un pò baggati.........
          eheheh...è un'ora e mezza che tiro madonne al monitor perchè continuo a vomitarli tutti e quel bastardo non mi da il risultato...va beh!
          franki quand'è che ci facciamo la campagna in esperto che devo sbloccarmi pure quella li?

Comment

• "Against Alessandro's Lagne, we will plaaaaaay!" 30/1/2009
            Questa sera cè"l'evento" con tf2 e se non ho impegni()...partecipo come cè la possibilità sono sempre a disposizione tanto anche io devo sbloccarle

Comment

• Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
              "Against Alessandro's Lagne, we will plaaaaaay!" 30/1/2009
              Questa sera cè"l'evento" con tf2 e se non ho impegni()...partecipo come cè la possibilità sono sempre a disposizione tanto anche io devo sbloccarle
              beh se sabato sera dopo le 10 sei libbero, si può organizzare

Comment

• C tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno risposto alla mie domande,GRAZIE

Comment

• ma qualcun altro di voi stasera ha avuto dei problemi con l4d...stavo facendo una campagna exp con frenki e dopo 2 ore il server mi ha buttato fuori all'assalto finale poco prima che arrivasse la barca...e poi non mi faceva più rientrare...se non fa girare le balle questo!

Comment

• stasera steam si è sminkiato forte.....manutenzione....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• eh, però buttarmi fuori negli ultimi momenti di campagna questa non doveva proprio farmela...giuro vendetta

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        eh, però buttarmi fuori negli ultimi momenti di campagna questa non doveva proprio farmela...giuro vendetta
                        Parole sante.........

Comment

• Ordinato L4D, martedì è il mio compleanno :P
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                            Ordinato L4D, martedì è il mio compleanno :P
                            oh bella ...allora appena arriva dimmelo

Comment

• Ma è molto pesante?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                                Ma è molto pesante?
                                se intendi di requisiti, non credo che sia pesantissimo...
                                che piccì c'hai?

Comment

Working...
                                X