Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per chi è ancora indeciso se acquistare questo gioco questo fine settimana se lo comprate tramite steam lo pagate solo 22,49€ http://store.steampowered.com/app/500/
Per chi è ancora indeciso se acquistare questo gioco questo fine settimana se lo comprate tramite steam lo pagate solo 22,49€ http://store.steampowered.com/app/500/
yum yum yum... quasi quasi... visto che F.e.a.r.2 me lo farò regalare, direi che si può pensare a questo...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
yum yum yum... quasi quasi... visto che F.e.a.r.2 me lo farò regalare, direi che si può pensare a questo...
Allora deciditi.........così potremmo allargare i "raduni virtuali" a questo gioco visto che cominciamo ad avere un numero sufficente di iscritti per fare un versus..
visto che ci sto pensando seriamente, ho un paio di domande su Steam... ho installato Steam in c:/, e l'unico gioco che ho con Steam è TF2, però ho poco spazio su quel disco, vorrei quindi spostare il tutto in d:/: tralasciando lo sbattimento infinito di dover disinstallare e reinstallare, nonchè scaricare gli infiniti aggiornamenti di TF2, voglio sapere se verranno conservati i miei risultati con TF2, gli achievements sbloccati, le armi e tutto il resto. Purtroppo il limite (uno dei tanti mi si dirà ) di Steam è quello di non poter scegliere per un gioco una destinazione diversa da quella in cui è installato Steam stesso, mi pare...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
visto che ci sto pensando seriamente, ho un paio di domande su Steam... ho installato Steam in c:/, e l'unico gioco che ho con Steam è TF2, però ho poco spazio su quel disco, vorrei quindi spostare il tutto in d:/: tralasciando lo sbattimento infinito di dover disinstallare e reinstallare, nonchè scaricare gli infiniti aggiornamenti di TF2, voglio sapere se verranno conservati i miei risultati con TF2, gli achievements sbloccati, le armi e tutto il resto. Purtroppo il limite (uno dei tanti mi si dirà ) di Steam è quello di non poter scegliere per un gioco una destinazione diversa da quella in cui è installato Steam stesso, mi pare...
Allora... confermo che Steam prende come destinazione soltanto quella relativa alla directory in cui è installata la piattaforma. Dunque per usare l'altro drive, il re-instal è necessario. Ma quantomeno, sappi che non perdi nulla dei risultati conseguiti in TF2, la cosa bella di Steam (una delle poche, mi si dirà... e sono d'accordo, direi ) è che tutto quel che riguarda statistiche di gioco, achievements e tutto ciò che ne basati su Steamworks (è il caso di TF2, e ci mancherebbe anche, essendo made in Valve) sono associati non ai file locali ma all'account stesso di Steam. Dopotutto, sai che giramento di gonadi se ad ogni formattone (e mi capita fin troppo spesso...) perdessi tutto ciò che mi sono guadagnato in ore e ore di gioco...
Ah, riguardo allo sconto su L4D: ottima segnalazione; è un'occasione d'oro per accaparrarselo. A patto di non avere riserve morali sul possedere un capolavoro del genere senza una scatola con cui bullarsi con amici, conoscenti o sconosciuti di passaggio dall'alto del suo bel scaffale, naturalmente
Last edited by The_Ophidian; 15 febbraio 2009, 03:41.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Io non lo ho mai reinstallato, anche dopo formattazioni. E' su un HD diverso dal principale con il SO, quando formatto e reinstallo, semplicemente eseguo l' exe che trovo nella cartella di steam e non devo reistallare nulla
Comment