Originariamente Scritto da fra72
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosei a cavallo
Domani :>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioPer chi è ancora indeciso se acquistare questo gioco questo fine settimana se lo comprate tramite steam lo pagate solo 22,49€
http://store.steampowered.com/app/500/
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioyum yum yum... quasi quasi... visto che F.e.a.r.2 me lo farò regalare, direi che si può pensare a questo...
Comment
-
visto che ci sto pensando seriamente, ho un paio di domande su Steam... ho installato Steam in c:/, e l'unico gioco che ho con Steam è TF2, però ho poco spazio su quel disco, vorrei quindi spostare il tutto in d:/: tralasciando lo sbattimento infinito di dover disinstallare e reinstallare, nonchè scaricare gli infiniti aggiornamenti di TF2, voglio sapere se verranno conservati i miei risultati con TF2, gli achievements sbloccati, le armi e tutto il resto. Purtroppo il limite (uno dei tanti mi si dirà ) di Steam è quello di non poter scegliere per un gioco una destinazione diversa da quella in cui è installato Steam stesso, mi pare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioVi faccio vedè na cosa...ditemi se riesco a giocare L4D
Gioco a TF2 così...che mi dite di L4D?
Spoiler:
e risoluzione massima WS...
Non te lo godi meglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScusa ma metti le ombre al minimo e in binileare e alza le texture no?
Non te lo godi meglio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiovisto che ci sto pensando seriamente, ho un paio di domande su Steam... ho installato Steam in c:/, e l'unico gioco che ho con Steam è TF2, però ho poco spazio su quel disco, vorrei quindi spostare il tutto in d:/: tralasciando lo sbattimento infinito di dover disinstallare e reinstallare, nonchè scaricare gli infiniti aggiornamenti di TF2, voglio sapere se verranno conservati i miei risultati con TF2, gli achievements sbloccati, le armi e tutto il resto. Purtroppo il limite (uno dei tanti mi si dirà ) di Steam è quello di non poter scegliere per un gioco una destinazione diversa da quella in cui è installato Steam stesso, mi pare...
Ah, riguardo allo sconto su L4D: ottima segnalazione; è un'occasione d'oro per accaparrarselo. A patto di non avere riserve morali sul possedere un capolavoro del genere senza una scatola con cui bullarsi con amici, conoscenti o sconosciuti di passaggio dall'alto del suo bel scaffale, naturalmenteLast edited by The_Ophidian; 15 February 2009, 03:41.
Comment
-
Io non lo ho mai reinstallato, anche dopo formattazioni. E' su un HD diverso dal principale con il SO, quando formatto e reinstallo, semplicemente eseguo l' exe che trovo nella cartella di steam e non devo reistallare nullaCercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioEvvaj, mi gira
Comment
Comment