Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
    Si,tipo le campagne che facciamo la sera..........sempre che qualche server del ca..o non ci smerdi le partite tipo ieri sera....
    mi hai levato le parole di bocca...e sistemate quei "beeeep" di server checcaspio!

Comment

• Vi faccio vedè na cosa...ditemi se riesco a giocare L4D
      Gioco a TF2 così...che mi dite di L4D?
      Spoiler:

e risoluzione massima WS...
      sigpic

Comment

• sei a cavallo
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          sei a cavallo
          Bene, ora ne son sicuro
          Domani :>
          sigpic

Comment

• Per chi è ancora indeciso se acquistare questo gioco questo fine settimana se lo comprate tramite steam lo pagate solo 22,49€
            http://store.steampowered.com/app/500/
            Last edited by fra72; 14 February 2009, 19:34.

Comment

• Avessi avuto la carta di credito...comunque mi arriva Luned&#236; <.<
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                Per chi è ancora indeciso se acquistare questo gioco questo fine settimana se lo comprate tramite steam lo pagate solo 22,49€
                http://store.steampowered.com/app/500/
                yum yum yum... quasi quasi... visto che F.e.a.r.2 me lo farò regalare, direi che si può pensare a questo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  yum yum yum... quasi quasi... visto che F.e.a.r.2 me lo farò regalare, direi che si può pensare a questo...
                  Allora deciditi.........così potremmo allargare i "raduni virtuali" a questo gioco visto che cominciamo ad avere un numero sufficente di iscritti per fare un versus..

Comment

• visto che ci sto pensando seriamente, ho un paio di domande su Steam... ho installato Steam in c:/, e l'unico gioco che ho con Steam &#232; TF2, per&#242; ho poco spazio su quel disco, vorrei quindi spostare il tutto in d:/: tralasciando lo sbattimento infinito di dover disinstallare e reinstallare, nonch&#232; scaricare gli infiniti aggiornamenti di TF2, voglio sapere se verranno conservati i miei risultati con TF2, gli achievements sbloccati, le armi e tutto il resto. Purtroppo il limite (uno dei tanti mi si dir&#224; ) di Steam &#232; quello di non poter scegliere per un gioco una destinazione diversa da quella in cui &#232; installato Steam stesso, mi pare...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                      Vi faccio vedè na cosa...ditemi se riesco a giocare L4D
                      Gioco a TF2 così...che mi dite di L4D?
                      Spoiler:

e risoluzione massima WS...
                      Scusa ma metti le ombre al minimo e in binileare e alza le texture no?
                      Non te lo godi meglio?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Scusa ma metti le ombre al minimo e in binileare e alza le texture no?
                        Non te lo godi meglio?
                        Dici? :S Proverò...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          visto che ci sto pensando seriamente, ho un paio di domande su Steam... ho installato Steam in c:/, e l'unico gioco che ho con Steam &#232; TF2, per&#242; ho poco spazio su quel disco, vorrei quindi spostare il tutto in d:/: tralasciando lo sbattimento infinito di dover disinstallare e reinstallare, nonch&#232; scaricare gli infiniti aggiornamenti di TF2, voglio sapere se verranno conservati i miei risultati con TF2, gli achievements sbloccati, le armi e tutto il resto. Purtroppo il limite (uno dei tanti mi si dir&#224; ) di Steam &#232; quello di non poter scegliere per un gioco una destinazione diversa da quella in cui &#232; installato Steam stesso, mi pare...
                          Allora... confermo che Steam prende come destinazione soltanto quella relativa alla directory in cui &#232; installata la piattaforma. Dunque per usare l'altro drive, il re-instal &#232; necessario. Ma quantomeno, sappi che non perdi nulla dei risultati conseguiti in TF2, la cosa bella di Steam (una delle poche, mi si dir&#224;... e sono d'accordo, direi ) &#232; che tutto quel che riguarda statistiche di gioco, achievements e tutto ci&#242; che ne basati su Steamworks (&#232; il caso di TF2, e ci mancherebbe anche, essendo made in Valve) sono associati non ai file locali ma all'account stesso di Steam. Dopotutto, sai che giramento di gonadi se ad ogni formattone (e mi capita fin troppo spesso...) perdessi tutto ci&#242; che mi sono guadagnato in ore e ore di gioco...

Ah, riguardo allo sconto su L4D: ottima segnalazione; &#232; un'occasione d'oro per accaparrarselo. A patto di non avere riserve morali sul possedere un capolavoro del genere senza una scatola con cui bullarsi con amici, conoscenti o sconosciuti di passaggio dall'alto del suo bel scaffale, naturalmente
                          Last edited by The_Ophidian; 15 February 2009, 03:41.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Evvaj, mi gira
                            sigpic

Comment

• Io non lo ho mai reinstallato, anche dopo formattazioni. E' su un HD diverso dal principale con il SO, quando formatto e reinstallo, semplicemente eseguo l' exe che trovo nella cartella di steam e non devo reistallare nulla
                              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                                Evvaj, mi gira
                                ah finalmente...ci sei domani per una partitina?

Comment

Working...
                                X