Io ci sono!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh, ci sono pure io, anche se non amo particolarmente il versus.
Comunque, chi di voi ha provato la demo del due?
l'ho provata per pochissimo io, e non mi è dispiaciuta, devo ammetterlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' disponibile?
Mica me ne aro accorto la installo subito.
Spoiler:leggasi figasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRiuscirò a convincere pure te hoods.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuesto giovine mi sta destando sempre più preoccupazione....lo vedo alienato nell'ultimo periodo. Spero sia per un buon motivo!
Spoiler:leggasi figa
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioho paura che non serva Non i preorder, ma ho proprio paura che non serva
Ormai son rimasti in pochi a credere fermamente nel boycott. E ho dei dubbi su quanto sia sincera e convinta la loro fermezza.Last edited by c1cc10; 04 November 2009, 13:38.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl richiamo della sirena Valve è irresistibile.
Ormai son rimasti in pochi a credere fermamente nel boycott. E ho dei dubbi su quanto sia sincera e convinta la loro fermezza.
Del resto è pur sempre L4D ma migliorato, a quanto ho avuto modo di vedere... e poi è un prodotto Valve...
Comment
Comment