Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    Non rinviano più comunque, visto quante cose ci hanno fatto scaricare?
    e chi te lo dice?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Demo really close [official email from Erik Johnson, shipping manager]
      A way to lighten the mood and get people hyping up again I think that's the last of the delays, here comes the demo!

Quote:
      Originally Posted by Erik Johnson
      We're really close now...
      http://img148.imageshack.us/i/200910281716.png/
      Last edited by Sousuke_Sagara; 28 October 2009, 19:23.
      sigpic

Comment

• Ma Allora Stanno Davvero Scherzando? Delay Di Un Ora *bestemmia*
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
          Ma Allora Stanno Davvero Scherzando? Delay Di Un Ora *bestemmia*
          Ti lamenti pure, traditore di un Sosu luridissimo. >: (
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Mi lamento? Ma sei scemo?
            sigpic

Comment

• Siamo a livelli di ridicolaggine ormai patologici.
              Prima le 9, poi le 10, poi adesso le 11.
              Intanto nuovo scaricamento.
              E' la schizofrenia.
              sigpic
              last.fm

Comment

• Siete un branco di masochisti

Elusys

Comment

• Prima impressione estremamente positiva, un bel gruzzoletto di novità rispetto al primo.
                  Le armi melee sono una figata, usare il machete è impagabile.
                  Le armi da fuoco sono ben realizzate, bellissimo usare l'ak-47 e il cecchino semiautomatico^^.
                  Introdotto anche un defibrillatore che può essere trasportato in sostituzione del medikit e che consente di rianimare un compagno morto senza aspettare il classico respawn a random.
                  I nuovi boss sono bastardi quanto basta, soprattutto il charger e lo spitter. La cosa più bella in assoluto è il nuovo effetto delle pipe bomb......quando esplode lancia per aria un tripudio di arti smembrati e frattaglie che è puro spettacolo per i nostri occhi sadici . Davvero ben fatto.

La grafica è abbastanza simile al primo solo che ci sono effetti di illuminazione molto più sofisticati, per esempio il fuoco risulta molto ben fatto. Anche in termini di prestazioni e pesantezza siamo sui livelli del primo.

Che dire, dopo tante tribolazioni almeno mi sento soddisfatto e non vedo l'ora che arrivi il 17
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Che dire, dopo tante tribolazioni almeno mi sento soddisfatto e non vedo l'ora che arrivi il 17
                    Ti trasferisci sul secondo, eh?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ti trasferisci sul secondo, eh?
                      Nonostante le premesse apparissero diverse, ti assicuro che la demo è qualcosa di spettacolare.
                      Last edited by c1cc10; 29 October 2009, 16:08.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Nonostante le premesse apparivano diverse, ti assicuro che la demo è qualcosa di spettacolare.
                        Ma non dubito certamente della qualità del gioco, ma non lo compro comunque, per principio

Comment

• Piccola informazione: ma i requisiti minimi sono pressapoco uguali a quelli del primo?
                          Ho sentito sta cosa, ma mi sembra improbabile e non vorrei illudermi inutilmente T_T
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ma non dubito certamente della qualità del gioco, ma non lo compro comunque, per principio
                            Ops...e io che avevo deciso di regalartelo in quanto curatore del topic ufficiale...ma vabbè se è per una questione di principio alzo le mani....
                            Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            Piccola informazione: ma i requisiti minimi sono pressapoco uguali a quelli del primo?
                            Ho sentito sta cosa, ma mi sembra improbabile e non vorrei illudermi inutilmente T_T
                            Ho messo le stesse impostazioni del primo e mi gira nello stesso identico modo.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Ops...e io che avevo deciso di regalartelo in quanto curatore del topic ufficiale...ma vabbè se è per una questione di principio alzo le mani....

Regalalo a me!
                              Comunque ottimo che abbia gli stessi requisiti del primo, che gira ottimamente anche sulla mia schedaccia grafica

Comment

Che bello
                                E' molto probabilmente mio u_u
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X