Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi gira GTA IV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi gira GTA IV?

Allora, volevo sapere se GTA IV mi gira:

Pavillion Elite m9090.it

Processore: Intel Core 2 Quad Q6600

Velocità di clock: 2,40 GhZ

Ram: 3,25 gigabyte

HD:500 gigabyte

Velocità: 7200 rpm

Scheda video: GeForcew 8800GTS

Memoria totale: 1279MB TurboCache

Dettagli:640MB dedicata, PureVideo
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

beh per girare secondo me gira sicuro!...magari non metti i dettagli al max perchè mi sa che come gioco è veramente peso, ma secondo me gira bene!....

Comment

Requisiti minimi

OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
      Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
      Memoria: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space
      Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

Requisiti raccomandati

OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
      Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
      Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista) 18 GB Free Hard Drive Space
      Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870

secondo questi requisiti penso proprio di si

Comment

Purtroppo quei requisiti non valgono una sega.
        A girare gira sicuramente, ma come dicevo alla lurida sentinella in privato, il collo di bottiglia è rappresentato dalla scheda video....non che sia scarsa per carità, ma è gia vecchia e superata, e GTA è una gran brutta bestia, ma proprio proprio brutta eh.....
        Con risoluzione bassa e qualche accorgimento ci giochi degnamente però secondo me.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Secondo me nemmeno, con la mia configurazione e ingiocabile anche al minimo (proc Intel Core Duo E6550, Ati Radeon HD 3870, 2 gb di ram). Quei requisiti come dice ciccio non valgono niente, uno con quel sistema minimo e gia tanto se gli va fluido il menu.....e vermente un gioco pesantissimo (batte di molto anche Crysis Warhead come pesantezza, e io fino a gta 4 lo ritenevo il gioco piu pesante che potessere essere uscito nel 2008, ma con gta 4 devo ricredermi).

Per rispondere alla tua domanda con quella configurazione al minimo penso ci giochi fluido perche hai un buon processore e il gioco occupa molto di quello ma non penso che ti potrai spingere piu in la coi dettagli....

Comment

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest vai qui e vedi subito se ti gira
            sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Purtroppo quei requisiti non valgono una sega.
              Ahia

Comment

Ma veramente è cosi pesante?!?!?!?
                Incredibile con un Quad,3 gb di RAM e una scheda Video come quella non va fluido???
                Pensavo che con Crysis Warehad si fosse toccato il fondo....
                Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
                Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

non si toccherà mai il fondo...è la legge del commercio
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_Boldro Visualizza Messaggio
                    Ma veramente è cosi pesante?!?!?!?
                    Incredibile con un Quad,3 gb di RAM e una scheda Video come quella non va fluido???
                    Pensavo che con Crysis Warehad si fosse toccato il fondo....
                    no no fidati, penso che attualmente gta IV sia il più peso su pc!

Comment

Gta IV è un masso sopra il pc... da me gira da schifo... con i settaggi al minimo... Bho... devo comprarmi il pc nuovo... punterò su un mac... quello è poco ma sicuro!....
                      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                        Gta IV è un masso sopra il pc... da me gira da schifo... con i settaggi al minimo... Bho... devo comprarmi il pc nuovo... punterò su un mac... quello è poco ma sicuro!....
                        Quindi tu hai comprato un gioco da 50€ non ti funziona bene sul tuo attuale pc e per questo ne compri un altro per farlo girare??
                        sigpic

Comment

No... voglio cambiare pc. Questo di suo...
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
                            Quindi tu hai comprato un gioco da 50€ non ti funziona bene sul tuo attuale pc e per questo ne compri un altro per farlo girare??
                            embè? che c'è di strano?
                            Il fatto che un gioco non gli giri bene significa che ha un pc vecchio che deve essere aggiornato. Qual'è il problema?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

anche perchè se ci vuole giocare non vedo altre soluzioni!

Comment

Working...
                              X