Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si, conta che io di solito gioco a 1024 .....comunque sono disposto a scendere anche a compromessi pesanti...conta che con una ati X800 ho giocato the witcher a risoluzione minima con una probabilità del 50% che si piantasse durante un caricamento
con caricamenti infiniti tra l'altro...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
colgo l'occasione per chiedere quanto secondo voi devo sacrificare per giocarci con un processore intel core2duo E8400 (3.oo Ghz), una GeForce 9600GT, e 2Gb di ram (non ho vista ma xp)...secondo me fluido me lo sogno ma volevo sentire qualche vostro parere
Dal mio punto di vista a medio non ci arrivi neanche a 1024....poi non so!
EDIT: Scusa ho letto che hai xp e non vista solo dopo, allora in quel caso penso che a 1024 a medio dovrebbe andarti fluido, pero forse nelle situazioni piu concitate o alla guida dei veicoli noterai qualche scatto.
ma dove?
Guarda che la 9600 GT non è male eh!
Si forse a 1280 no....ma 1024 gli va di lusso GTA4
Beh la sua scheda video come prestazione e praticamente come la mia 3870, la ram e quella, il suo processore e meglio questo e vero ma non e che ci sia un abisso di differenza.
Se a me al minimo va a scatti anche a 1024 vuoi che lui a medio non noti scatti??
Beh la sua scheda video come prestazione e praticamente come la mia 3870, la ram e quella, il suo processore e meglio questo e vero ma non e che ci sia un abisso di differenza.
Se a me al minimo va a scatti anche a 1024 vuoi che lui a medio non noti scatti??
A quella risoluzione il carico di lavoro è sbilanciato sul processore. Il suo E8400 oltre ad avere una frequenza di 3Ghz contro i tuoi 2.33 Ghz implementa delle istruzioni ottimizzate rispetto a quelle del tuo processore. Non sarà fluidissimo ma avrà prestazioni superiori alle tue.
Si e ovvio che saranno superiori alle mie infatti e ovvio che se mette tutto al minimo dove a me scattava a lui va fluido....pero tra minimo e medio ce un bel po di differenza! Secondo me per godersi veramente questo gioco bisogna avere un quad!
Comment