Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prototype

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prototype

    qualcuno mi sa dire quando uscirà? non si legge più nulla in giro, ma proprio in questi giorni ho visto una specie di trailer\anteprima che mi ha lasciato veramente perplesso: grafica sottotono, animazioni del personaggio discutibili, audio un po' confuso (ma quello può dipendere dalla qualità del video) e per finire ambienti un po' spogli...insomma per me c'è ancora parecchio da sistemare, quindi volevo sapere se avevano già previsto una data di uscita, magari nemmeno troppo lontana, perchè in quel caso la vedo molto grigia sulla qualità del prodotto finale

  • #2
    non c'è una data precisa ..... cmq >>>>>>>>>>VAI QUI<<<<<<<<< ... vedi in questo sito
    il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

    Comment


    • #3
      mah, il video sul sito che mi hai detto sembra pi&#249; curato rispetto a quello che ho visto io...quindi magari quello che ho visto era precedente a questo...speriamo che non venga una boiata perch&#232; come gioco mi incuriosisce parecchio!

      Comment


      • #4
        Certamente come gioco &#232; interessante... Un gta coi superpoteri come a suo tempo fu CrackDown, ma questo sembra anche meglio.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Certamente come gioco è interessante... Un gta coi superpoteri come a suo tempo fu CrackDown, ma questo sembra anche meglio.
          infatti come gioco in effetti intriga, è per questo che ci sono rimasto male quando ho visto quel filmato di gameplay dalla qualità discutibile...spero di sbagliarmi

          Comment


          • #6
            ciao, wikipedia inglese d&#224; data 5 aprile, fidati &#232; attendibile, in questo campo non ha mai sbagliato, comunque se aspetti prototype prima di prenderlo confrontalo con INFAMOUS, &#232; simile e forse pi&#249; bello
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              ciao, wikipedia inglese dà data 5 aprile, fidati è attendibile, in questo campo non ha mai sbagliato, comunque se aspetti prototype prima di prenderlo confrontalo con INFAMOUS, è simile e forse più bello
              infamous? mai sentito...ma è un gioco che deve uscire?

              Comment


              • #8
                inFamous &#232; un'esclusiva pleistesciontre™...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  inFamous è un'esclusiva pleistesciontre™...
                  ah ecco perchè mi sfuggiva ...ma che gioco è?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    ah ecco perchè mi sfuggiva ...ma che gioco è?
                    E' quello che ti dicevo che sarebbe dovuto uscire, ma tu non mi volevi credere

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      E' quello che ti dicevo che sarebbe dovuto uscire, ma tu non mi volevi credere
                      si ma tu mi avevi detto infernal non infamous

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        si ma tu mi avevi detto infernal non infamous
                        Bah, ti sbagli sicuramente, avrai sentito un altro dire così

                        Comment


                        • #13
                          infamous &#232; meglio di prototype, per&#242; s&#236; &#232; vero, &#232; solo per ps3
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                            infamous è meglio di prototype, però sì è vero, è solo per ps3
                            ma è già uscito 'sto infamous...perchè sennò è impossibbbbile fare già un paragone e dire che è o sarà più bello di prototype

                            Comment


                            • #15
                              Esce il 3 luglio 2009 per ps3 e xbox360 ho letto la prewiew ma non ci vedo chiaro su questo gioco mi puzza di una versione alternativa a chiave futuristica di resident evil .


                              http://gamercards.exophase.com/127750.png

                              Comment

                              Working...
                              X